“In pizza”
Recensione di Pizzeria La Nonna Papera

Pizzeria La Nonna Papera
Al n.2 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria degli Angeli
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma piccolo e senza zona all'aperto.però la pizza é davvero ottima così come la cortesia del personale.
Ed all'inizio hanno anche offerto una loro specialità buonissima.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizze buonissime, locale piccolo,( prenotate........ occhio alla data......eheheh) proprietario / pizzaiolo molto cordiale ed alla mano.
Anche le bimbe si sono trovate a loro agio grazie ai libri per bambini ed hanno suonato la campana piu' volte. Ad un passo dalla basilica di santa maria degli angeli , parcheggio gratuito (disco orario).
Ve lo consiglio
Armando da Torino

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, personale cortese e simpatico a prezzi davvero convenienti. Al centro del paese e con disponibilità di parcheggio nei pressi. Da non perdere.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la pizza ed i suppli, siamo stati a pranzo approfittando di un menù turistico molto interessante, abbiamo mangiato bene e abbiamo pagato poco, molto consigliato

Recensito 15 luglio 2018

Locale piccolo. Accoglienza simpatica e cordiale. Buona la pizza e onesti i prezzi. Per una cena informale.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Nonna Papera hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria La Nonna Papera? Condividi la tua esperienza!