Recensito il 26 settembre 2017

Ho trovato questa struttura in uno Smart Box per una notte e ho aggiunto un'altra notte con Booking. Il personale e' stato molto cordiale e gentile. La stanza pulita e funzionale. La colazione nella norma con una scelta di marmellate confezionate e cornetti caldi. Questo agriturismo e' ben posizionato per visitare le numerose citta' umbre situate nei dintorni.

Recensito il 26 settembre 2017

Abbiamo conosciuto questa struttura con l'utilizzo della smartbox.
Il personale gentilissimo ed attento, l'agrituirsmo grande e ben curato, le colazioni ottime ed abbondanti. Vicinissimo a perugia e gubbio! Consigliatissimo

Recensito il 18 settembre 2017

Abbiamo dormito due notti all'agriturismo. Il posto è ad una ventina di minuti dal centro di Perugia, in campagna: veramente incantevole. La camera è semplice e confortevole. La proprietaria, Monica, é molto gentile e disponibile e serve lei stessa la colazione a base di torte fatte in casa e brioches a volontà. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ad accogliere gli ospiti, troverete Stella, una dolcissima miciona rossa. Piú che consigliabile.

Recensito il 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura, utilizzandola come punto di appoggio per visitare le località limitrofe. Le camere sono accoglienti e pulite, il bagno spazioso. La vista sulle colline è davvero speciale; alla mattina la sveglia veniva data dalle rondini che facevano capolino. Colazione a buffet. Personale disponibile e cordiale. La zona piscina, ben curata consente un tranquillo ristoro al termine di una giornata passata a visitare gli splendidi dintorni.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo situato in una posizione strategica per visitare le bellezze che offrono le città dell'Umbria e i loro paesaggi. Abbiamo soggiornato attraverso un cofanetto Smartbox in cui non era prevista la colazione ma che abbiamo potuto aggiungere ad un prezzo minimo. Nell'agriturismo regna la pace e la tranquillità, illuminato la sera sembra un piccolo borgo. La proprietaria è molto cortese e disponibile. Nota aggiuntiva la piscina per godersi un po' di relax.

Data del soggiorno: agosto 2017