Recensito 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura, utilizzandola come punto di appoggio per visitare le località limitrofe. Le camere sono accoglienti e pulite, il bagno spazioso. La vista sulle colline è davvero speciale; alla mattina la sveglia veniva data dalle rondini che facevano capolino. Colazione a buffet. Personale disponibile e cordiale. La zona piscina, ben curata consente un tranquillo ristoro al termine di una giornata passata a visitare gli splendidi dintorni.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo situato in una posizione strategica per visitare le bellezze che offrono le città dell'Umbria e i loro paesaggi. Abbiamo soggiornato attraverso un cofanetto Smartbox in cui non era prevista la colazione ma che abbiamo potuto aggiungere ad un prezzo minimo. Nell'agriturismo regna la pace e la tranquillità, illuminato la sera sembra un piccolo borgo. La proprietaria è molto cortese e disponibile. Nota aggiuntiva la piscina per godersi un po' di relax.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo posto tramite lo smarbox ...ci hanno risposto subito dandoci la conferma ( eravamo 2 coppie )
Arrivati lì il posto stupendo, camere confortevoli e pulite, c'è anche la piscina ... che abbiamo usufruito il pomeriggio dalle 18 alle 20 al ritorno dalla visita di Perugia e Gubbio .
La signora che ci ha accolti gentilissima e ci ha consigliato poi per la cena un osteria ..... :-( ma nn ci è piaciuto .
Tutto ok anche la colazione ...l ' unica nota negativa abbiamo trovato alcuni ospiti maleducati che hanno fatto casino nell androne dell' edificio dove noi pernottavamo (ci sono 10 stanze loro occupavano quelle sotto )cosa che abbiamo riferito alla signora quando abbiamo consegnato le chiavi ...la signora si è scusata !!!
Lo consigliamo perché ci siamo trovati bene e ci ritorneremo !!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 3 notti presso la struttura, formula con prima colazione.
Camera spaziosa e ben equipaggiata, tuttavia la pulizia e l'insonorizzazione possono e dovrebbero essere migliorate. Abbiamo passato una notte insonne causa rumori derivanti da altre stanze. La prima colazione potrebbe essere rivista a mio avviso, burro marmellata croissant e succo per un "agriturismo" è pochino.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Siamo stati in questo agriturismo con una smart box Fuga dalla città, il cofanetto comprendeva una notte in camera doppia e una colazione buffet con prodotti tipici.
Il posto è meraviglioso e immerso nel verde, facilmente raggiungibile in auto.
Dall'agriturismo è facile raggiungere, a pochi km di distanza, Gubbio, Assisi e Spoleto.
Una grandissima struttura, molto pulita ed elegante, un posto assolutamente da promuovere. Complimenti.
Adatto a famiglie con bambini e a persone che vogliono rilassarsi e staccare la spina!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia