Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo posto tramite lo smarbox ...ci hanno risposto subito dandoci la conferma ( eravamo 2 coppie )
Arrivati lì il posto stupendo, camere confortevoli e pulite, c'è anche la piscina ... che abbiamo usufruito il pomeriggio dalle 18 alle 20 al ritorno dalla visita di Perugia e Gubbio .
La signora che ci ha accolti gentilissima e ci ha consigliato poi per la cena un osteria ..... :-( ma nn ci è piaciuto .
Tutto ok anche la colazione ...l ' unica nota negativa abbiamo trovato alcuni ospiti maleducati che hanno fatto casino nell androne dell' edificio dove noi pernottavamo (ci sono 10 stanze loro occupavano quelle sotto )cosa che abbiamo riferito alla signora quando abbiamo consegnato le chiavi ...la signora si è scusata !!!
Lo consigliamo perché ci siamo trovati bene e ci ritorneremo !!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 3 notti presso la struttura, formula con prima colazione.
Camera spaziosa e ben equipaggiata, tuttavia la pulizia e l'insonorizzazione possono e dovrebbero essere migliorate. Abbiamo passato una notte insonne causa rumori derivanti da altre stanze. La prima colazione potrebbe essere rivista a mio avviso, burro marmellata croissant e succo per un "agriturismo" è pochino.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017

Siamo stati in questo agriturismo con una smart box Fuga dalla città, il cofanetto comprendeva una notte in camera doppia e una colazione buffet con prodotti tipici.
Il posto è meraviglioso e immerso nel verde, facilmente raggiungibile in auto.
Dall'agriturismo è facile raggiungere, a pochi km di distanza, Gubbio, Assisi e Spoleto.
Una grandissima struttura, molto pulita ed elegante, un posto assolutamente da promuovere. Complimenti.
Adatto a famiglie con bambini e a persone che vogliono rilassarsi e staccare la spina!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo con mio marito usando uno Smartbox e devo dire che mi è piaciuto moltissimo..
Il posto è bellissimo,situato in posizione strategica per visitare tutti i paesi vicini, è molto curato,pulito,ben tenuto...lo consiglio vivamente a chiunque!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana e abbiamo visitato la bella Umbria con i suoi borghi antichi e caratteristici facendo base in questo splendido agriturismo comodissimo per raggiungere le tappe più significative... che dire appartamento pulitissimo arredato con gusto e vista rilassante sulla bella campagna umbra... la colazione molto curata con dolci fatti in casa dal sapore genuino... un grazie a Monica sempre sorridente e dispinibile

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia