Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questo agriturismo in occasione dell'eurochocolate a Perugia, due adulti e 3 bambini. In realtà la visitA era anche "indagativa" per un'eventuale soggiorno estivo.... purtroppo abbiamo riscontrato varie scomodità, e abbiamo optato per non ripetere l'esperienza.
La TV era rotta, o meglio il telecomando non era quello giusto: con 3 figli di cui uno disabile purtroppo la TV si rende necessaria. Chiedendo un telecomando, ci è stato detto che non era possibile averlo se non lo avevamo in camera. Quindi siamo stati senza TV.
La pulizia era assolutamente sommaria. Tanta polvere.
Il divano del soggiorno era sporco, ogni tanto andrebbe sfoderato e lavato.
Frigorifero privo di celletta per ghiaccio.
Cuscini bassi e scomodi.
Niente Wifi(che può essere positivo per chi vuole prendersi un momento di distacco dalla tecnologia)
Non dispongono di culle, fortunatamente avevo chiesto prima di recarmi da loro (le risposte poi arrivavano sempre molto in ritardo e dopo mia ripetuta richiesta).
La colazione povera di tipicità e con scarsa scelta, il seggiolone per la bambina mancava di vassoio anteriore...
al momento della partenza, neanche le scuse per il problema della TV. Come se non fosse successo nulla.
Peccato perché la posizione è veramente eccezionale e abbiamo saputo che avesse anche la piscina d'estate.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per un veloce weekend fuori porta. Il posto è incantevole ed immerso nella natura con un panorama bellissimo. È comodo come punto di appoggio per via della vicinanza a Perugia, Assisi e Foligno. Essenziale la disponibilità della proprietaria per i consigli su come muoversi in zona. La camera era grande e confortevole, forse si potrebbe migliorare un pò sulla pulizia. In ogni caso un bellissimo posto, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo posto mi è piaciuto moltissimo . Ambiente molto pulito e curato,con arredi nuovi e ben disposti. Ottima ospitalità e cortesia.Situato in un posto strategico per chi vuole visitare le più importanti città umbre.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2016

Accoglienza e disponibilità ad ogni richiesta o domanda da parte della proprietaria..Facilmente raggiungibile ed ottimo rapporto qualità prezzo...Pulizia impeccabile della stanza..Una buona colazione...Immerso nel verde tra i colli Umbri..Ci tornerei volentieri

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima struttura per l'evento eurochocolate, accoglienza molto buona, cordiale e professionale. Le camere ben climatizzate e pulite. A colazione sono arrivato quasi alla chiusura , ma totale disponibilità nel servirmi ottimi cappuccini e cornetti con Nutella.
Prezzo un tantino alto, solo per questo non ho messo il massimo dei voti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia