“Sconsigliato caldamente”

Podere Caldaruccio "La Pineta"
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Ramazzano
Recensito 14 maggio 2012

Non portateci animali e bambini, perché i proprietari hanno un cane violento e pericoloso che per poco non ha ucciso il nostro cane che ignaro e al guinzaglio si è visto arrivare addosso questo cane inferocito. E in tutto questo i proprietari non ci hanno nemmento chiesto scusa. Premetto che i proprietari erano informati del fatto che avevamo un animale e oltretutto ci hanno fatto pagare 40 euro per due giorni, solo per il cane

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 maggio 2012

Situato in posizione strategica, il Podere Caldaruccio, rappresenta una meta ideale per chi vuole scoprire questa bellissima regione senza rinunciare al relax di un soggiorno fatto di natura e panorami stupendi.
L' Alloggio, ben curato ( noi eravamo nel cottage) e sufficientemente attrezzato, è ideale a chi ha figli piccoli e desidera assaporare a pieni polmoni un po' di aria di campagna. I proprietari, molto gentili e disponibili, vi faranno sentire a proprio agio offrendovi anche un vademecum sui ristoranti della zona e i luoghi da visitare.
Consigliato, soprattutto nella stagione estiva.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questa struttura (21-25/04/2012) e tutto e' andato nel miglior modo possibile. Posto molto carino e tranquillo ,immerso nel verde e situato in una posizione davvero strategica...Assisi,Gubbio,Perugia,Spello tutto facilmente raggiungibile! Gli appartamenti sono molto accoglienti,ben arredati ed attrezzati...insomma...tutto ciò che viene proposto sul sito ufficiale di questa struttura e' veritiero e questo non sempre capita!!! Per questo concludiamo con un grande "grazie" al Sign. Michele (titolare)e famiglia che con la loro gentilezza, accoglienza e passione per il loro lavoro hanno contribuito a rendere estremamente piacevole la nostra piccola vacanza. Ci ritorneremo sicuramente! Raimondo e Raffaella.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Un angolo di paradiso...
La struttura è molto accogliente e confortevole. Michele e la sua famiglia molto ospitali. Abbiamo scelto questa struttura tramite Smartbox ed è stata una piacevole sorpresa.
Immersa nel verde sembra di essere lontano da tutto ma in realtà è in una posizione strategica.
Ad un passo da Perugia, Assisi, Foligno ... vicina anche a Spoleto e all'incatevole borgo di Bevagna ... è l'ideale per chi non vuole rinunciare a visitare le bellezze dell'Umbria ma vuole rifugiarsi in un'oasi di verde e di pace.

Il nostro appartamento era composto a pian terreno da un ampio ingresso con angolo cottura (dotato di tutto il necessario) tavolo con sedie e un accogliente salottino, da una camera da letto con bagno ed era dotato di un'altra camera da letto con bagno sul soppalco ...
Ideale per n.2 coppie o per una famiglia di 4 persone.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2012

Tranquillo, rilassante e in mezzo al verde. Grazie ad Alessia e Michele per tre giorni di relax assoluto goduto in questo luogo. Sempre attenti e gentili, pieni di consigli gastronomici e, soprattutto, di itinerari turistico culturali da seguire. Non troverete ristorazione, ma questo non è uno svantaggio, anzi contribuisce al relax. Non mancano, infatti, i ristoranti nelle vicinanze. Uno, l'antico casale ( ottimo) si trova a nemmeno 500 metri.
Per concludere, il luogo è strategico per visitare questa splendida parte dell'Umbria ( Assisi e Gubbio sono a soli 30 km, oltre a splendi borghi come Spello o Montone sempre nelle vicinanze)

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 19 aprile 2012

Struttura molto bella e curata nei minimi dettagli. La grande disponibilità dei proprietari e la loro competenza rendono il soggiorno veramente entusiasmante sia se si vuole visitare i luoghi di interesse storico o semplicemente assaporare i profumi della loro campagna seduti al bordo della piscina in compagnia di un buon bicchiere di vino

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

Sono appena rientrata da un fine settimana trascorso in questa meravigliosa struttura. Al nostro arrivo ci ha accolto la Signora Annalisa che ci ha fatto subito sentire in famiglia, dandoci suggerimenti da vario genere, dal culinario al turistico. Anche la nostra piccola barboncina Trilly è stata accolta molto calorosamente. Gli appartamenti sono di vario taglio, ben attrezzati e puliti.
L'ubicazione ha una posizione strategica che la rende ottima come base da cui muoversi per raggiungere paesi come Montone, Gubbio, Todi, Assisi, Spello etc..............e poi alla sera far tranquillamente ritorno a "casa". Sicuramente un posto dove ti va di tornare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ramazzano
A 2,1 km
A 6,8 km
Ripa Relais
Ripa Relais
N. 4 di 110 a Perugia

Conosci Podere Caldaruccio "La Pineta"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Caldaruccio "La Pineta"

Indirizzo: Strada Palazzetta 19, 06134 Ramazzano, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ramazzano
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Ramazzano
Fascia prezzo: 77 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Podere Caldaruccio "La Pineta" 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Caldaruccio "La Pineta". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Caldaruccio "La Pineta" Hotel Ramazzano
Podere Caldaruccio "La Pineta" Perugia/Ramazzano