“Bellissimo posto, personale molto gentile e accogliente.Consigliato”

Podere Caldaruccio "La Pineta"
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Ramazzano
“Bellissimo posto, personale molto gentile e accogliente.Consigliato”
Recensito il 2 marzo 2012

La struttura è molto bella, ben tenuta, pulita. Un posto ameno circondato dal silenzio e dal verde ad una ventina di minuti dalle mete più importanti come Perugia, Gubbio ed Assisi. Il proprietario, Michele, molto molto disponibile. Ci ha accolto alle 8:30 di sera con tanta disponibilità e simpatia. Anche la stanza davvero pulita e ben arredata. Non si può rimanere delusi. NOTA IMPORTANTE: Il TomTom e anche Google Earth non localizzano bene il civico ( 19) dunque vi faranno fermare davanti ad una casetta di 3 mq :) dovete proseguire poco più avanti fino ad un grande cancello. facilissimo. Detto questo non mi rimane che augurarvi buon viaggio :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Firenze, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso due notti al Podere Caldaruccio e ci siamo trovati veramente bene. Molto accogliente Michele, il proprietario, che ci ha fatti sentire come a casa. Curatissima e pulitissima la struttura. Incatevole la posizione; dell'alto del colle in cui si trova si gode di una vista favolosa. Bello! Veramente bello!
Dimenticavo... è vicinissimo ad Assisi, Gubbio e al Lago Trasimeno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia
Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per due notti presso il podere Caldaruccio in un weekend di febbraio. Ci siamo trovati veramente bene: squisita l'ospitalita' di Michele e della sua famiglia; struttura ricettiva davvero all' altezza delle 5 spighe, arredamento curato e ottima pulizia. Posto immerso nel verde, silenzioso, rilassante, con un bellissimo panorama. Posizione strategica per visitare Umbria e Toscana. Da seguire con fiducia i consigli riguardo ai ristoranti. Lo consigliamo vivamente. Non mancate di visitare il piccolo borgo medievale di Montone.
Marina Roberto Sandra Sandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati per una notte al Podere Caladaruccio e abbiamo conosciuto Michele, il titolare, che ci ha accontentato veramente su tutto.
Facilmente rggiungibile, il posto è molto bello, soprattutto dopo una nevicata come è stata la notte in cui abbiamo soggiornato.
Non abbiamo potuto vedere per intero la pineta perchè, come detto, erano caduti 70 cm di neve, ma abbiamo potuto apprezzare il paesaggio e la quiete del posto.
Consigliato davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Melbourne, Australia
Recensito il 29 novembre 2011

Sono rimasta molto colpita dall'accoglienza dei proprietari, gentili e disponibili...l'ambiente è accogliente magico e particolarmente riservato...le camere pulite calde ed accoglienti dotate di tutti i confort. preziosi i consigli sui locali gastronomici del posto. ci ritornerei tutti gli anni,magari fermandomi qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 13 novembre 2011

Weekend di coppia al Podere Caldaruccio.
Accoglienti e gentili i proprietari, bello immerso nel verde e rilassante il posto. Atmosfera e stile rustico danno un tocco di familiarità. Preziosi i consigli su dove mangiare cibo tipico del posto e di qualità a basso prezzo, ottima posizione per visitare l'umbria. Siamo stati davvero bene. Consigliato per trascorrere un weekend di pace e tranquillità circondati dalla natura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati dal 21 al 23 ottobre al Podere Caldaruccio. Il posto è molto bello, i proprietari così cordiali che non puoi non sentirti perfettamente a tuo agio. L'appartamento che ci avevano destinato, poi, era fornito davvero di tutto, c'era perfino la lavastoviglie e una guida locale con i cenni storici dei luoghi più interessanti da visitare, le recensioni dei ristoranti presso i quali si poteva mangiare ed una guida completa sui luoghi circostanti.
Vale davvero la pena visitarlo, noi ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ramazzano
Castello di Monterone
Vega Hotel
N. 1 di 1 a Ponte Valleceppi
Agriturismo La Ginestrella
Agriturismo Casale Le Selvette

Conosci Podere Caldaruccio "La Pineta"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Caldaruccio "La Pineta"

Struttura: Podere Caldaruccio "La Pineta"
Indirizzo: Strada Palazzetta 19, 06134 Ramazzano, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > Ramazzano
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Ramazzano
Categoria hotel:2 stella/e — Podere Caldaruccio "La Pineta" 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Caldaruccio "La Pineta". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Caldaruccio "La Pineta" Hotel Ramazzano
Podere Caldaruccio "La Pineta" Perugia/Ramazzano