“Cortesia e semplicità”
Recensione di Morgan's Restaurant

Morgan's Restaurant
Al n.7 in classifica su 46 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Locale non molto grande ma accogliente e carino. Personale molto cordiale e disponibile. Ok menu senza glutine. Non abbiamo preso pesce(la loro specialita) ma abbiamo gustato piatti saporiti e ben presentati. La prossima volta pesce: i piatti erano molto invitanti. Lo consiglierei.

Recensito 28 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena tra amici, provato questo ristorante siamo rimasti super soddisfatti sia per i piatti che il personale gentile, simpatico ed accogliente. Consigliato alla grande

Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Capitati per caso in un giorno dove tutto era chiuso pensavamo di essere stati fortunati.
Niente da dire sui gestori, molto cordiali e simpatici. Discorso diverso per il cibo.
Il gratinato era troppo aglioso, e pesante. Pesce buono.
Purtroppo alla sera la digestione non era ancora terminata.
Anche il mio amico ha avuto problemi di stomaco.
Sapore di aglio in bocca fino al giorno dopo.
Conto troppo alto per il livello della cucina

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Da fuori sembrava abbastanza carino ma alla fine niente è riuscito a soddisfare le mie aspettative, dal cibo di scarsa qualità al servizio evidentemente falso!
Tornerò a visitare il lago Trasimeno ma sicuramente non mangerò in questo ristorante!

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati nel ristorante e subito la proprietaria ha voluto dimostrare di essere alla mano..anche troppo. Abbiamo ordinato un antipasto del pirata, due primi al nero di seppia e una frittura di pesce: l'antipasto nella media, niente di speciale.. ma la giornata inizia ad essere nera quando arrivano i primi! Gli spaghetti erano un mare di petrolio, per fortuna lo scampo che sembrava un premio dopo lo sforzo di aver finito la pasta, finalmente arriva il fritto un pò gommoso ma ci ha comunque sollevato il morale. Concludiamo con due caffè. Il tutto per il prezzo di €75,00!! Sconsigliato!

Gli utenti che hanno visto Morgan's Restaurant hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Morgan's Restaurant? Condividi la tua esperienza!