“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa degli Ulivi
Villa degli Ulivi
Lake view
Brick barbecue and wood-burning oven
Satellite tv room
On the other side of the fence there is a large olive groove, with four tame donkeys which are a bi
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

405michel
Vernazzano Basso, Italia
“Fantastico ”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in 5 persone in questo vero angolo di paradiso con una vista mozzafiato sul lago Trasimeno la casa è tenuta divinamente è il gestore è una persona molto alla mano e disponibile che ci ha saputo consigliare dove mangiare e passare le serate tra amici! Sicuramente torneremo a soggiornare. Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2016
giulianol
“FAVOLOSO!!!!!!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

siamo stati in 8 persone per capodanno, e abbiamo avuto un accoglienza spettacolare.
Il proprietario è SERIO, quello che promette mantiene, questo è stato molto aprezzato da tutti noi, perchè non ha sgarrato di una virgola.
Non abbiamo risentito di nessuna mancanza, anzi, per il prezzo la casa è favolosa!
La vista è a dir poco bella, mentre i viali adiacenti al cancello per fare escursioni sono molto utili per passeggiate all'aria aperta.
La zona è proprio sopra il paese che ha tutto, dalle poste ai supermercati.
Cosa dire, ci ritorneremo singolarmente o in coppia di sicuro, un esperienza che vi consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Rudy G
“Piacevole vacanza”
Recensito il 13 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia in questa bellissima villa nella settimana di ferragosto 2014. Vacanza alternativa che permette di vivere scenari incantevoli. La villa, con una dotata di una piscina, e' curata nei minimi dettagli ed immersa nel verde e con una vista mozzafiato sul lago Trasimeno. A due passi dal paese, molto carino, cordiale e ricco di manifestazioni storiche. Vacanza indubbiamente da ripetere. Villa degli ulivi arriviamo!

Data del soggiorno: agosto 2014