“Piacevole vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa degli Ulivi
Villa degli Ulivi
Lake view
Brick barbecue and wood-burning oven
Satellite tv room
On the other side of the fence there is a large olive groove, with four tame donkeys which are a bi
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

Rudy G
“Piacevole vacanza”
Recensito il 13 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia in questa bellissima villa nella settimana di ferragosto 2014. Vacanza alternativa che permette di vivere scenari incantevoli. La villa, con una dotata di una piscina, e' curata nei minimi dettagli ed immersa nel verde e con una vista mozzafiato sul lago Trasimeno. A due passi dal paese, molto carino, cordiale e ricco di manifestazioni storiche. Vacanza indubbiamente da ripetere. Villa degli ulivi arriviamo!

Data del soggiorno: agosto 2014