“posizione strategica”

Classificato al n.4 di 10 hotel a Passignano Sul Trasimeno
ladispoli
“posizione strategica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

sono stato qualche tempo fà in questo hotel e devo dire che è stata una piacevole esperienza anche perchè la posizione è veramente strategica e si può visitare agevolmente l'area circostante(abbiamo un casale in umbria e ci piace proprio passeggiare e goderci la natura)la cosa che mi ha lasciato molto soddisfatto è stata la cortesia di tutto il personale !complimenti ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente torneremo se ci ricapiterà di sostare in zona e magari ci godiamo di più le piscine!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 26 al 30 maggio in questo Hotel situato alla periferia di Passignano sul Trasimeno...
La struttura è piacevolissima e curata....Uno splendido giardino...due piscine con lettini (che non abbiamo utilizzato in questa stagione)...una hall con tanto spazio all'interno ed all'esterno...
Le ragazze della reception sono carinissime...sempre gentili e sorridenti...
La nostra camera (la 205) situata al primo piano era confortevole, anche se non spaziosissima...e dalla finestra si poteva amminare il paesaggio circostante e uno scorcio del lago...
Nel bagno abbiamo trovato bagno schiuma e kit di cortesia...gli asciugamani venivano, a richiesta, cambiati tutti i giorni...
Unica pecca...l'armadio...piccolissimo e celato da una tenda in broccato...davvero troppo poco capiente per soggiorni superiori ad un week end...
Il trattamento da noi scelto prevedeva la mezza pensione (cena) con all inclusive di bevande (solo alcune a pagamento) dalle dieci alle ventidue...
Tutti i giorni oltre al ricco buffet di antipasti, il menu' prevedeva tre primi piatti, tre secondi, due contorni e due dolci...il tutto senza limite alcuno...
Un appunto per quanto riguarda le bevande...vino rosso e bianco, acqua, birra e soft brink da spillare direttamente...ma con un bicchiere la volta!!!!!
Perchè non prevedere la fornitura di brocche onde evitare agli ospiti di alzarsi dal tavolo più volte per riempire il bicchiere? Forse una politica ideata per prendere le persone per sfinimento e farle consumare meno?
A parte questi piccoli "nei" siamo stati benissimo tenuto conto per rapporto qualità-prezzo (59 euro a persona al giorno)...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Il punto forte di Villa Paradiso è sicuramente la qualità prezzo. Non si può propriamente definire un 4 stelle ma per i servizi offerti rispetto ai costi sicuramente è un hotel molto valido. L'esterno è davvero bello, con due piscine e i lettini a disposizione degli ospiti. Le camere hanno arredamenti un po' datati ma in generale offrono tutti i comfort necessari a dei viaggiatori non troppo esigenti. La colazione e la cena sono a buffet: il vantaggio è che ci si può servire quanto si vuole, lo svantaggio è che il cibo non è eccellente e conserva poco o niente della tradizione umbra. Il personale molto gentile.
Lo consiglio per giovani coppie o famiglie, senza esigenze di particolare lusso.

p.s. se avete il sonno leggero, meglio evitare perché le stanze sono poco insonorizzate

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Piasco, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata in questo albergo con la mia famiglia,comodo per visitare i luoghi più belli dell' Umbria, camere pulite e confortevoli, cibo ottimo che mi é stato reso ancora più dolce da Paolo.
Stupenda la piscina e la cena a lume di candela della serata a tema del venerdì sera.
Spero di tornarci presto, anche da sola.
Cinzia prov.Cuneo

Vacanza effetuata dal 22 al 28 aprile 2012

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

siamo stati lì per un weekend lungo. l'hotel è in ottime condizioni, e la cucina è ottima. anche se in bassa stagione, hanno la cena a buffet con la formula all-inclusive. Per cui si mangia e beve dal menu del giorno a sazietà. La cucina è ottima, molta varietà ed il personale è gentilissimo. Anche a colazione c'è molta varietà (per gli amanti del salato c'è anche uova e bacon, anche se noi abbiamo passato il turno). Solo un neo, il cappuccino da macchinetta automatica con il caffè e latte in polvere, che per noi Italiani è "terribile" però negli hotel con formula Club, ci si può stare. Infine senza alcun preavviso le ragazze della reception hanno organizzato un bouquet di fiori per mia moglie e mi hanno fatto fare una bellissima sorpresa.... Consigliatissimo!!!! Ci tornerei subito!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Oderzo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Struttura dignitosa che ha come punto di forza la posizione che consente in mezz'ora di raggiungere Assisi piuttosto che Perugia e altre località di sicuro interesse; io ci sono andato a Pasqua e ne ho potuto sfruttare la posizione.
Nel complesso è tutto sufficiente e penso che nel periodo estivo le due piscine siano godibili, tuttavia non mi pare un albergo "da vivere" quanto piuttosto un albergo da sfruttare come base logistica per le gite che si possono fare in umbria e nella vicina toscana.
La vicinanza al raccordo autostradale agevola sia le gite "intraday" sia il raggiungimento dell'albergo senza problemi di traffico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Ho scelto questo hotel perchè è in posizione strategica per visitare Perugia, Assisi, Gubbio e devo dire che ci siamo trovati molto bene, La struttura è molto bella, anche se mi sembra un 3 stelle/ 3 stelle sup., gli spazi comuni e la nostra camera erano molto accoglienti, unica pecca il troppo calcare nella doccia (cmq sia io utilizzo le mie ciabattine di plastica anche in doccia, non si sa mai!!!). Colazione e cena molto ricchi, alcuni piatti, soprattutto di carne erano veramente buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo direi, ci ritornerei e lo consiglierei con piacere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Lidò
N. 6 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Punteggio 3.5 su 5 198 recensioni
Albergo Le Tre Isole Villaggio

Conosci Villa Paradiso Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Paradiso Village

Struttura: Villa Paradiso Village
Indirizzo: Via Fratelli Rosselli 5, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 10 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Paradiso Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paradiso Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paradiso Passignano Sul Trasimeno
Hotel Villa Paradiso Passignano Sul Trasimeno