“Da provare!”

Park Hotel Residence Montigeto
Classificato al n.3 di 10 hotel a Passignano Sul Trasimeno
Recensito 21 dicembre 2011

Questo albergo è un tipico albergo per viaggiatori e non per turisti, semplice, funzionalissimo, pultio e adatto a chi cartina alla mano intende scoprire le meraviglie che ci sono tra Toscana ed Umbria. L'atmosfera è familiare e intima, tutto il personale dai titolari in giù è molto competente: parlano correntemente le lingue straniere( almeno tre credo), sanno consigliare eccellentemente su posti da visitare, parcheggi in cui parcheggiare, mete turistice, culturali o gastronomiche, non esitano a prenotare visite, ad acquistare biglietti (per noi l'hanno fatto per il museo degli uffizi evitandoci la fila) insomma sono a tua completa disposizione sempre molto disponibili e sorridenti.
La colazione è molto buona, le stanze sono molto confortevoli, pulite, rassettate ogni giorno con cura.La connessione wifi è gratuita ed illimitata..io ho viaggiato con la mia ragazza e degli amici e siamo tutti rimasti entusiasti.!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 settembre 2011

La struttura, nuova e ben curata si trova a circa 5 Km da Passignano, è dotata di piscina che può essere utilizzata gratuitamenmte durante l'arco della giornata, anche i lettini sono a disposizione. Viaggiando in quattro (due adulti - due ragazzi) abbiamo prenotato un appartamentino, molto curato ed ampio composto da camera con angolo cottura con due posti letto ricavati da un divano, una camera matrimoniale con bagno, albergo ottimo per trascorrere qualche giorno in tranquillità. La prima colazione abbondante dove ci è stato servito un buon caffè all'italiana, ed un ottimo cappuccino...

Recensito 29 agosto 2011

Ottima posizione, appena fuori dal centro storico di Passignano, piccolo e accogliente con piscina e parcheggio. Sono disponibili camere o piccoli appartamenti. Le camere sono spaziose e ben curate, anche se nella mia camera non arrivava l'acqua calda alla doccia, quindi doccia fredda per 2 giorni. Il problema è stato segnalato in reception ma non è stato risolto.

Recensito 23 agosto 2011

Ad accoglierci,persone cordiali molto disponibili,un bel posto ,dotato del necessario per una vacanza di tutto relax.
Tranquillo,pulito e confortevole ,ampio parcheggio privato ed una bella piscina, per piccoli e grandi ,un piccolo prato a completare questa piccola oasi...un posto da "godere",provare per credere.!!!
Il prezzo è alla portata di tutti.
Che altro dire...ha...fate attenzione,la simpatia con i proprietari è contagiosa.!!!
Consigliatissimo a tutti...
Roger da Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

l'hotel è molto accogliente,le camere pulite e spaziose. La proprietaria è molto allegra e solare e estremanente gentile .Ci ha accolto con grande calore, ci ha dato suggerimenti molto utili su cosa vedere, dove mangiare....oltre alla fondamentale mappa dell'umbria
Ho soggiornato nella camera trasimeno al primo piano che ho trovato molto fresca nonostante il caldo intenso. Il bilocale è composto da un soggiorno con due letti singoli e televisore piccolo su supporto a muro,un tavolo con sedie e una piccola cucina con fuochi elettrici (2),forno a microonde e scaldabiberon, un bel frigo . l'altra camera molto ampia ha un bel letto matrimoniale molto comodo e un armadio con cassaforte.Il bagno è sufficientemente grande, la doccia molto ampia ma senza box(tenda);il terrazzino è arredato con tavolo e sedie; manca però lo stendino x gli asciugamani/costumi.
La piscina è piccinina e circondata da un prato ben tenuto;lo spazio intorno non è esageratamente grande ;ci sono altalena per i + piccoli e tavolo da ping pong.
La colazione : brioche calde, yogurt,marmellate,fette biscottate e cereali + qualcosa di salato (panini piccoli e caldi con salumi/formaggi);caffè e cappuccino del bar.
L'albergo si trova sulla statale e a poca distanza passa il treno ma il rumore non infastidisce il sonno.

Recensito 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solamente una notte ma ne siamo rimasti soddisfatti.
Il residence si trova fuori dal paese e vicinissimo all'uscita della superstrada.
Il nostro monolocale era pulito e molto grande con il cucinino "nascosto" dentro ad una specie di armadio.
C'è la piscina e giochi per bambini.
Colazione varia ed abbondante (compresa nel prezzo)
La signora alla reception è stata gentilissima, ci ha indicato un ristorante dove mangiare la sera (ottimo) e ci ha dato un sacco di consigli sulle cose da vedere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2011

hotel consigliato per posizione,pulizia e colazione.Gestori molto cordiali da segnalare sul retro una area per il relax dei bimbi con un'altalena,uno scivolo un tavolo da ping pong etc....
La camera veniva resettata tutte le mattine.....La colazione abbondante da segnalare che nel giorno di pasqua, molto carinamente ,ci hanno fatto trovare un ovetto nel piatto per ognuno di noi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
N. 6 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
Villaggio Albergo Il Gabbiano
Villaggio Albergo Il Gabbiano
N. 8 di 10 a Passignano Sul Trasimeno

Conosci Park Hotel Residence Montigeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence Montigeto

Indirizzo: Ss 75 bis del Trasimeno km 39,010, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Fascia prezzo: 39 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence Montigeto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence Montigeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Montigeto
Park Hotel Residence Montigeto Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia