“da ritornarci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 10 hotel a Passignano Sul Trasimeno
napoli
“da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

l'hotel è molto accogliente,le camere pulite e spaziose. La proprietaria è molto allegra e solare e estremanente gentile .Ci ha accolto con grande calore, ci ha dato suggerimenti molto utili su cosa vedere, dove mangiare....oltre alla fondamentale mappa dell'umbria
Ho soggiornato nella camera trasimeno al primo piano che ho trovato molto fresca nonostante il caldo intenso. Il bilocale è composto da un soggiorno con due letti singoli e televisore piccolo su supporto a muro,un tavolo con sedie e una piccola cucina con fuochi elettrici (2),forno a microonde e scaldabiberon, un bel frigo . l'altra camera molto ampia ha un bel letto matrimoniale molto comodo e un armadio con cassaforte.Il bagno è sufficientemente grande, la doccia molto ampia ma senza box(tenda);il terrazzino è arredato con tavolo e sedie; manca però lo stendino x gli asciugamani/costumi.
La piscina è piccinina e circondata da un prato ben tenuto;lo spazio intorno non è esageratamente grande ;ci sono altalena per i + piccoli e tavolo da ping pong.
La colazione : brioche calde, yogurt,marmellate,fette biscottate e cereali + qualcosa di salato (panini piccoli e caldi con salumi/formaggi);caffè e cappuccino del bar.
L'albergo si trova sulla statale e a poca distanza passa il treno ma il rumore non infastidisce il sonno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
siena
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solamente una notte ma ne siamo rimasti soddisfatti.
Il residence si trova fuori dal paese e vicinissimo all'uscita della superstrada.
Il nostro monolocale era pulito e molto grande con il cucinino "nascosto" dentro ad una specie di armadio.
C'è la piscina e giochi per bambini.
Colazione varia ed abbondante (compresa nel prezzo)
La signora alla reception è stata gentilissima, ci ha indicato un ristorante dove mangiare la sera (ottimo) e ci ha dato un sacco di consigli sulle cose da vedere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

hotel consigliato per posizione,pulizia e colazione.Gestori molto cordiali da segnalare sul retro una area per il relax dei bimbi con un'altalena,uno scivolo un tavolo da ping pong etc....
La camera veniva resettata tutte le mattine.....La colazione abbondante da segnalare che nel giorno di pasqua, molto carinamente ,ci hanno fatto trovare un ovetto nel piatto per ognuno di noi!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
follonica
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Per un we di relax abbiamo scelto il lago Trasimeno e ne siamo stati davvero molto soddisfatti. Passignano è un paese molto carino ed il Lago è davvero splendido. Per goderci questo soggiorno di relax abbiamo soggiornato all'Hotel Montigeto la vera sorpresa!! Appena arrivati siamo stati un pò scoraggiati dalla posizione un pò decentrata ed in una zona un pò industriale ma poi tutto si è rivelato ottimo e consigliamo vivamente a chiunque di fermarsi in questa bella struttura per soggiorni sia brevi che lunghi.
Innanzitutto va detto che tutto lo staff è gentilissimo, professionale ma alla mano, disponibile e accogliente, le stanze sono molto spaziose con un arredamento impeccabile e soprattutto fresche, senza moquette sul pavimento, con un buon odore di pulito. La pulizia è accuratissima il bagno è molto pulito e la stanza viene rassettata con molta cura. La colazione non è molto varia ma di buona qualità con cibi freschi e in quantità abbondante. insomma un piccolo hotel a gestione familiare in cui ci si sente a casa!! Per chi ama questo genere di hotel il top!! Da segnalare che in estate si può godere sia di un bel giardino che di una bella piscina!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni all'Hotel Montigeto , nonostante fosse freddissimo le stanze erano molto calde e la sera rientrare era un piacere. L'ambiente è molto familiare ed accogliente, ci sono molti quadri, molte piante e l'arredamento è davvero di buon gusto.
Al nostro arrivo ci ha accolto la proprietaria con i suoi due bambini ed è stata davvero molto molto cordiale, ci ha fornito una mappa della zona e non ha esitato ad aiutarci ad individuare i posti che meritavano di essere visitati.
Durante tutto il nostro soggiorno sia lei che lo staff sono stati sempre molto disponibili e cordiali ma mai invadenti e pesanti.
Le stanze sono molto spaziose, ben pulite, fresche ed i bagni grandissimi.
La colazione è essenziale ma con cibo di buona qualità:panini e croissant freschi ogni mattina, caffè fresco, succhi, cereali,e soprattutto non ci sono costi addizionali se si desidera un caffè o un cappuccino in più!
La posizione è comodisima per chi come noi ama fare turismo culturale, infatti in pèoschissimo tempo si possono raggiungere Cortona,Perugia,Arezzo, Assisi , Montepulciano proprio quello che interessava a noi.
Nota finale il prezzo, per una matrimoniale in trattamento di b&b abbisamo speso 66 euro , un vero affare se si considera che la qualità dell'albergo è superiore a quella dei tre stelle presenti nello stesso paese!!
Torneremo sicuramente in estate per usufruire della piscina!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

questo piccolo albergo a gestione familiare è davvero a misura di turista e famiglia.
le stanze sono fin troppo ampie e ben pulite.la colazione è abbondante con la possibilità di poter avere caffè e cappuccino fresco in abbondanza senza pagamenti addizionali.lo staff è molto cordiale e disponibile.l'atmosfera estremamente familiare e nonostante la posizione non sia il massimo si dorme benissimo!a un passo dalla superstrada permette di visitare l'umbria la zona dei vini della toscana con viaggi brevissimi.segnaliamo la piscina in cui è molto piaceole fare il bagno la sera al ritorno dalle gite.torneremo sicuramente per altro turismo eno gastronomico con amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

L'hotel è in buona posizione se si vuole esplorare il territorio circostante.
Si trova in una posizione strategica al confine con la Toscana quindi non lontana dalla Val d'Orcia, da Perugia, da mete turistiche quali la Cascata delle Marmore...
L'auto è indispensabile anche per andare a cena, visto che l'hotel non dispone di ristorante ed è ad almeno 2km dal centro cittadino. Vi segnalo però a questo proposito il ristorante l'Osteria del Carro (consigliato proprio dall'hotel): si mangia molto bene e ci si arriva in 5' d'auto. Ottime recensioni qui su tripadvisor.
Lo staff dell'hotel è davvero molto gentile, l'atmosfera è familiare.
E' presente la connessione wi-fi gratuita ma manca un internet point per chi non dispone di portatile (anche se ci è stato detto che in caso di necessità avremmo potuto usufruire del pc della reception).
Le camere sono molto ampie ma sarebbe il caso di insonorizzarle, considerando anche il fatto che l'hotel è vicinissimo ai binari della ferrovia.
La colazione è discreta. La piscina è piccina ma sicuramente è preferibile al lago le cui acque non sono proprio l'ideale per un bagno ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Hotel La Darsena
Hotel La Darsena
N. 8 di 10 a Passignano Sul Trasimeno
3.5 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Park Hotel Residence Montigeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence Montigeto

Struttura: Park Hotel Residence Montigeto
Indirizzo: Ss 75 bis del Trasimeno km 39,010, 06065 Passignano Sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Passignano Sul Trasimeno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Passignano Sul Trasimeno
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence Montigeto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence Montigeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Montigeto
Park Hotel Residence Montigeto Passignano Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia