“Un angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

almalm68
Salerno, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 5 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Questa struttura è adatta agli amanti dello stile country. Per la seconda volta dopo qualche anno siamo ritornati qui e ci torneremo ancora. Si tratta di una struttura un po' isolata dal centro anche se a pochissima distanza si trovano ben 2 supermercati e dall'interno a 100mt si è sul lago. All'ingresso si prova una bellissima sensazione poiché dopo un tratto sterrato che ti confonde un po', ci sono delle piante che sembrano messe lì a caso ed invece dopo di esse si accede ad un bellissimo giardino molto curato. Abbiamo alloggiato nell'appartamento "ciliegio" che dispone di un fantastico camino antico, che ovviamente, con il suo fuoco ci ha tenuto compagnia nelle due serate. Nel giardino ci sono anche un barbecue ed un forno per le pizze. Gli appartamenti, seppure ristrutturati, hanno mantenuto l'atmosfera semplice e rustica di un tempo: insomma hanno soddisfatto il mio spirito country e romantico.
E per finire la signora Paola e suo marito sono molto ospitali e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 nov 2013
Gentile Fausto, desideriamo ringraziarla per la sua recensione. Siamo molto felici che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura e ci auguriamo di averla ancora tra i nostri ospiti. Un cordiale saluto da parte di tutti noi - Residenze San Martino