“Cena favolosa al Kursaal”

Hotel Kursaal Umbria Restaurant
Prenota con
Hotel Kursaal Umbria Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 50 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospiti del campeggio, abbiamo deciso di provare piatti tipici con pesce di lago al ristorante. Ottima la sala ed il servizio, piatti tipici veramente interessanti. Buono il vino e, tutto considerato, spesa non eccessiva

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre lo frequento da anni, il titolare persona squisita come tutto il resto! Si mangia benissimo cibi preparati con cura e squisiti!!!!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati all'hotel abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo ristorante adiacente l'hotel: pensavo fosse un ristorante da campeggio quindi cibo veloce in realtà mi sono piacevolmente ricreduta per il cibo e per la presentazione dello stesso. Un po' lento il servizio ma quando sono in vacanza questo non è un problema anche perché tavoli immersi in una meravigliosa pineta al fresco. Consiglio vivamente di andarci.

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con vista sul lago : tutto ottimo dall'antipasto del lago ai gnocchi con la tinca all'ombrina , servizio ottimo anche se un po' lunga l'attesa.

Recensito 21 marzo 2017

Siamo stati a cenare in 4, era anche la serata con musica viva da armonio , molto bella
Posto molto bello , servizio eccellente.
Piatti molto saporiti specialmente i primi .
Conto adeguato.

Gli utenti che hanno visto Hotel Kursaal Umbria Restaurant hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Hotel Kursaal Umbria Restaurant? Condividi la tua esperienza!