“Spettacolo come sempre”
Recensione di Ristorante Sottovento

Ristorante Sottovento
Al n.5 in classifica su 50 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente intimo e romantico cucina di mare ricercata
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre una conferma! Quando voglio mangiare veramente bene il pesce vado in questo locale. Locale intimo ed elegante, servizio top! Il cibo è veramente fresco dai crudi ai cotti ed è sapientemente cucinato, mai scontato!
Ottimo continuate così, eccellente qualità/prezzo.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale quasi carino . La cucina da dimenticare , non hanno la minima cognizione come cucinare il pesce. una stella perché non posso dare di meno

749francesco, Proprietario alle Ristorante Sottovento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Stiamo cercando personale di cucina...esperto nella preparazione del pesce....inviare C.V. a ristorantesottovento@gmail.com...dopo vedi dove te la metto la stella

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Servizio e cibo sempre eccellente
Ci torno sempre volentieri
Lo consiglio ad amici e parenti

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La freschezza del pesce e la cura dei piatti, il servizio cortese e celere hanno contribuito a rendere speciale la serata.

Recensito 29 dicembre 2017

Per la nostra visita in Umbria ci e0 stato consigliato questo ristorante , non volendo usufruire di favoritismi economici e quant'altro siamo stati dei clienti del tutto anonimi ma nonostante cio' abbiamo pranzato in maniera sublime, tempi di attesa giusti in quanto il ristorante non e' una mensa o un simil , tartare fenomenali per preparazione e qualita' , ottimi i primi Sottovento, cantina fornita e servizio professionale , giusto il conto considerando che la qualita' si paga.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sottovento hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Sottovento? Condividi la tua esperienza!