“Il numero uno in Umbria e non solo per il pesce” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Lo Spinnaker da Franco - CHIUSO

Ristorante Lo Spinnaker da Franco
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il numero uno in Umbria e non solo per il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Andiamo da franco tutti i mesi e ogni volta ci sorprende per la qualità dei prodotti e dei servizi con un prezzo onestissimo. Credo che chi denigra un posto come questo abbia dei problemi personali. Grazie a franco e a sergio per tutte le belle sensazioni che ci fanno provare ogni volta. A proposito consigliamo a tutti il trionfo di crudita veramente un piatto di una bontà unica

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Abbiamo pagato la puzza di cucina”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Prezzo esageratamente caro qualita' normalissima tendente al basso, scarsa cortesia, ma in compenso una puzza terribile. Ci siamo accomodati in quella pseudo veranda stretti scomodi e soprattutto quando siamo arrivati a casa abbiamo dovuto mettere tutto in lavatrice perche' l' odore che veniva dalla cucina era insopportabile, idea ed opinione condivisa anche dai nostri vicini di tavolo. Mai piu'.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
Cortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“" finalmente " PESCE CHE SPETTACOLO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

di tanto in tanto veniamo da franco per una bella mangiata di pesce ( di mare ) può suonare strano pesce di mare al lago ma ragazzi se vi piacciono soprattutto le crudità come a me dovete provarlo assolutamente e comunque da provare anche il pesce cucinato , consiglio fatevi consigliare perche se iniziate a leggere il menù vi ci perdete ci vuole un anno per provare tutto ..............................ciao fra

Visitato a Dicembre 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ristorante eccellente a passignano, pesce freschissimo (io sono allergica al pesce congelato ) e quindi vi assicuro che il pesce e' veramente fresco...porzioni molto abbondanti noi eravamo in sei e abbiamo preso di tutto...spaghetti alle vongole...tagliolini all'astice...gnocchi agli scampi...spaghetti scampi e tartufo...rombo alla griglia...frittura..una varietà di antipasti...tutto ottimo e abbondante!!!lo consiglio a chi vuole mangiare pesce fresco,squisito in un locale veramente accogliente e carino!!!

“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Poche parole per descrivere la bonta' l'accoglienza e la qualita' e la pulizia,personale e ambiente perfetto ve lo consiglio
menu e carta del cibo abbondante nela scelta e qualunque cosa ordini in cucina ce l'hanno
presente nel locale acquario e vetrina con esposizione di pescefresco e solo per chi se ne intende

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Spinnaker da Franco hanno visto anche