“Assolutamente da provare”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Famiglia Pellegrini Ristorazione dal 1978
Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Scelto in base alle recensioni, ho deciso di prenotare all'ultimo momento in questo ristorante. E che dire? Fantastico!
Pesce di lago cucinato in modo superbo, io ho preso il persico reale ( il vero persico) ed era come mangiare dei biscottini che si sciolgono in bocca , i miei amici hanno preso lo stracotto di chianina e devo dire che era strepitoso. A differenza di chi ha scritto che il prezzo è caro io ritengo che per la qualità delle materie prime e il servizio il prezzo sia adeguato. Ottimi anche i dolci. Complimenti ai propietari.

Recensito 3 gennaio 2018

Su consiglio di amici, mia moglie ed io decidiamo di provare per la prima volta il Molo per pranzo. Carino ed arredato con gusto l' ambiente, accogliente e cordiale il personale di sala. Veniamo ora alla qualità delle pietanze : essendo noi della zona, siamo particolarmente abituati a mangiare pesce di lago, anche in casa, ma devo dire che la loro proposta è davvero originale rispetto alle altre, che in genere non vanno oltre ai soliti agoncini fritti, filetti di persico e pasta con tinca affumicata. Qui sembra di essere più che al Trasimeno, sulle sponde del Lago di Garda, sia per specie di pesce proposte come Salmerino , che per accostamenti di sapore davvero arditi e originali, come il Luccio mantecato con passatelli in brodo, tartare, e marinature con agrumi. Selezione dei vini adeguata. Unici nei che mi trattengono dall' assegnare il quinto pallino :
1) i prezzi notevolmente alti; è giusto e sacrosanto che la qualità si paghi, ma qui a mio avviso la si paga un tantino troppo ;
2) le porzioni, che posso definire non propriamente scarse, ma, diciamo così, un po' limitate, anche in relazione al primo punto. Ma va anche bene così, questa osservazione non inficia certo quanto di buono ho riportato sopra, dato che se uno vuole semplicemente farsi un' abbuffata di regina in porchetta, tegamaccio o agoncini fritti, senza badare troppo alla raffinatezza, ci sono tanti altri posti che ben si prestano, a partire dalla cucina di casa!

Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Stiamo pranzando in questo locale direttamente sul lago... che dire... abbiamo mandato i ns complimenti alla cucina... tutto freschissimo e ottimo...vini fantastici... consigliamo vivamente a tutti coloro che passano di qui..... noi torneremo di sicuro... il personale é gentilissimo

Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Locale molto bello, curato. Cibo ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Vista sul lago magnifica
Consigliato

Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino e curato. Il personale di sala attento e disponibile per ogni richiesta e dubbio. Piatti curati e ben eseguiti, impiattamento moderno e nota.di merito l'utilizzo di germogli vegetali sui piatti. Ottimo lo spaghetto con midollo aglio e tartufo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Il Molo hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Enoteca Il Molo? Condividi la tua esperienza!