“Ci torneremo”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Famiglia Pellegrini Ristorazione dal 1978
Recensito 8 aprile 2012

A seguito di giro in moto e seguendo le indicazioni di negozianti indigeni, abbiamo pranzato in questo locale.
Ottima posizione accanto a finestratura su attracco navigazione sul lago, vino bianco locale (senza lode e senza infamia) passiamo da un antipasto del Trasimeno ( non so quanto fosse buono o se avevamo troppa fame ) a degli ottimi tortelli al persico per finire a filetti di persico alla livornese e anche fritti che definire "mondiali" equivale a fargli torto!!!
Come detto ci torneremo x strafogarsi di filetti di persico

Recensito 11 marzo 2012

sono stata in questo ristorante ieri a pranzo. Ho scelto il menù di lago: antipasto con bruschette, tagliolini alla tinca affumicata, pesce (non ricordo il nome) "in porchetta" ovvero cotto con le erbe e le spezie con cui viene cotta la porchetta e contorno di verdure grigliate. Nel complesso diciamo che il primo era buono, il secondo buonino ma salatissimo. L'antipasto era abbastanza buono, peccato per i fagioli, anzi la "fagiolina del trasimeno", che puzzava veramente tanto di rancido, ma proprio in una maniera esagerata. La cosa che mi ha dato fastidio è che il proprietario cercava di giustificarsi dicendomi che la fagiolina del trasimeno è così, ha un odore forte... ora dico, io non sono umbra e non conosco 'sta fagiolina ma questo non vuol dire che non possa riconoscere nel CIBO AVARIATO!! quello non era un odore forte che può avere qualche prodotto (che ne so ad esempio il tartufo..), puzzava di vecchio in una maniera imbarazzante. comunque visto che non sono una persona che da giudizi tanto per darli, mi sono documentata su internet, anche sui siti dei vari produttori, dove vengono spiegate le varie caratteristiche della fagiolina e riguardo all'odore non viene detto niente.. se ha questo odore "tipico" doveva essere citato da quanche parte!! invece niente. Era il TIPICO PUZZO DI RANCIDO!!! non prendeteci per il c...!!! sono toscana e di fagioli me ne intendo e quello è il classico puzzo che accomuna TUTTI i fagioli andati a male!!!!

Recensito 25 agosto 2011

Sono stato con la mia compagna a cena.Abbiamo deciso di utilizzare il menu' degustazione di quattro portate a base di rombo al forno in crosta di sale,risotto ai frutti di mare,antipasti del lago Trasimeno e sorbetti misti preparati dallo chef.
vi assicuro la qualità del cibo era molto interessante come anche il servizio della ragazza Calabrese che ci ha seguito tutta la serata.
Di sicuro torneremo portando anche qualche nostro amico

Recensito 21 agosto 2011

Ho scelto il menu turistico, indicato al prezzo di 15 euro ( escluso bevande) formato da antipasto e secondo nello specifico : Bruschette ( 4 bruschette ) e uno spiedino di carne (uno). Le bruschette le ho trovate abbastanza buone, lo spiedino di carne lungo quanto una spanna e forse meno era tutto rinsecchito, di pessima qualità e sinceramente la carne un poco puzzava.
Abbiamo preso 2 bottiglie di acqua naturale ( Acqua del rubinetto filtrata come indicato sulla bottiglia) che abbiamo pagato ben 2 euro l'una. il Coperto 5 Euro.
Conseguentemente per un pessimo menu turistico abbiamo pagato per due persone 39 Euro, avendo mangiato quasi nulla e di pessima qualità.

Recensito 14 agosto 2011

Per pranzo ci siamo fermati interessati al menu turistico da 15 euro.. Antipasto secondo e contorno. . Antipasto 4 bruschettine decenti, come secondo uno spiedino -dico uno- con 4 pezzettini di carne secchi e patate al forno mezze fredde perche forse non scaldate bene al microonde. Prese due bottiglie d acqua, acqua naturale del rubinetto filtrata. . Conto finale 39 euro!!! Nel menu non era compreso il coperto e l acqua - 2 euro a bottiglia x l acqua pubblica. . Vergognoso.. 39 euro per uscire ancora affamati ma soprattutto totalmente presi in giro...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca Il Molo hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Enoteca Il Molo? Condividi la tua esperienza!