“Buon cibo e cortesia”

Osteria del Carro
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Fascia prezzo: 16 US$ - 35 US$
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: STILE COUNTRY , GESTIONE E STAFF GIOVANISSIMI. TUTTO ALL'INSEGNA DELLA TIPICITA' E DEL MADE IN ITALY.LOCALE PER GRUPPI NUMEROSI FAMIGLIE ED ANCHE PER SERATE ROMANTICHE CON I MERAVIGLIOSI SCENARI DEL LAGO TRASIMENO.ANTIPASTI, PRIMI PIATTI, CARNE ALLA BRACE E PIZZE PER TUTTI I GUSTI.
“Buon cibo e cortesia”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante grazie alle ottime recensioni di tripadvisor ed effettivamente siamo rimasti molto contenti.
Il cibo e' molto buono e ricercato l'atmosfera e' accogliente e cordiale il prezzo e' contenuto.
L'unico ristorante di passignano in cui non si mangia pesce di mare e specializzato in menu' tipici di carne.
Buon appetito

• Atmosfera

“Una piacevolissima scoperta... :)”
Recensito il 21 maggio 2012

Un ristorante da consigliare assolutamente! Cortesia, servizio e qualità eccellenti, ad un prezzo normalissimo. Il locale è bello, con tavoli e accessori da tavola eleganti.
Un menù ricco di piatti locali, con delle variabili molto interessanti. In particolare vorrei suggerire di provare un piatto veramente speciale: ravioli ripieni di crema al pistacchio e pecorino, in salsa con prosciutto e arance! Una delicatezza straordinaria, unica nel suo genere Così come il filetto di manzo in crosta di pistacchio.
Il personale e i titolari del ristorante sono davvero molto simpatici, davvero ospitali e di grande professionalità.

• Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
“La prima impressione è sempre quella giusta...”
Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati in zona per quasi un mese per esigenze di lavoro e abbiamo mangiato diverse volte all' Osteria del Carro.Eravamo in tre e abbiamo preso tutti cose diverse: chi la pizza, chi un primo, chi dell'ottima carne e siamo rimasti entusiasti sia della cucina di vera qualità che della cortesia dei titolari e personale. Il servizio è stato veloce in un clima di simpatia ma allo stesso tempo di cordialità. E' un piacere poter pranzare/cenare in un posto così accogliente e completo. Tre week end di fila hanno confermato le prime impressioni. Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Aprile 2012
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“cena”
Recensito il 18 maggio 2012

ho cenato molto bene con amici . Piatti saporiti e delicati, Ottima cucina, Il vino consigliato ottimo, e ....... simpatica e frizzante proprietaria. Il prezzo è normale , e considerando qualità/prezzo credo che sia ottimo. . . Ho notato che c'era la possibilità di prenotare. Adiacente al ristorante c'è una gelateria (stessa propretaria) aperta anch'essa fino a tardi che fa ottimi gelati.Lo consiglio a tutti

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una piacevole scoperta....”
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A parte la location suggestiva, io e la mia famiglia siamo rimasti sodfisfatti pienamente sia per il locale sia per l'ottimo cibo. Il ristorante e' assolutamente completo: cucina locale e non, pizzeria e persino, in uno spazio a se' stante, gelateria. Il menu' e' molto ricco e spiccano diverse note di originalità, come le particolari specialità al pistacchio e la carne di prima qualità. I titolari e il personale sono molto gentili e attenti ad ogni esigenza del cliente in un clima elegante ma familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi non siamo del luogo ed e' stata una piacevole scoperta da consigliare senza alcuna riserva. Magari potesse duplicarsi nella nostra città !

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del Carro hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Carro? Condividi la tua esperienza!