“buona scelta”

Al n.13 in classifica su 50 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017

Notato l'ampio spazio dedicato alla cucina locale, inclusi pesci di lago, la scelta su questo ristorante, annesso all'albergo La Vela si è rivelata soddisfacente. Buoni piatti (nota di merito per dei fagottini riempiti di formaggio e pere), prezzi onestissimi (2 primi, 2 secondi, mezzo di bianco locale, 2 bottiglie d'acqua = 44,5 €), molto gentile ed equilibrato nei tempi il servizio, nonostante il ristorante fosse pieno.

Recensito 9 luglio 2017

L'antico nome di Passignano, Passo di Giano, dove Annibale distrusse l'esercito romano del console Caio Flaminio, ora è un ottimo ristorantino annesso al buon Hotel La Vela. Cena in giardino con gli amici per gustare l'ottima cucina del bravo cuoco "Mimì" che riesce a soddisfare ogni gusto più ricercato.
Ieri sera abbiamo optato per un guarnitissimo antipasto di mare (sufficiente da solo a chiudere la cena) abbondante e ben cucinato anche con un buon pesce raffinato.
Eccellente la cortesia del personale e del proprietario, che in questa zona dell'Umbria è abbastanza rara. Grigliata di pesce, sempre abbondante e molto gustosa, cotta a puntino, con contorno di patatite arrosto ed insalata di stagione. Dessert e frutta, bevande incule, ad un prezzo da pizzeria. Un buonissimo rapporto qualità e prezzo. Certamente sappiate farvi consigliare dal propietario e sappiate che le portate sono molto abbondanti.
Avevamo assaggiato soltanto le buone pizze, qualche tempo fa, e non pensavamo affatto di trovare un locale con un menù così vario ed alla portata di tutti.
Complimenti, ci torneremo prestissimo.

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Discreta varietà di piatti mare, anche gustosi e ben cucinati.
Servizio lento, non molto cortese e prezzi non convenienti.

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

La nostra non visita risale a due ore fa; dopo aver passato un bellissimo pomeriggio tra le bellezze di Camerano e Osimo. Lungo la strada di ritorno dopo avendo letto le ottime recensioni e aver appurato dal loro sito che il ristorante garantiva l'apertura nelle giornate di sabato e domenica di fermarci a mangiare. Arrivati davanti al ristorante e trovandolo chiuso ho telefonato al numero indicato, mi risponde una signora che mi dice che il locale la domenica sera è sempre chiuso. Alla mia educata nota che il sito web dichiarava l'opposto, la "Gentile Signora" mi dice buonasera e chiude il telefono.. No comment...

SilviadiPassignano, Proprietario alle IL Passo di Giano - Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Gentilissima Sig.ra Sabrina,
mi dispiace molto per l'accaduto. Può capitare di spostare una chiusura per esigenze familiari o altro.
Non so chi abbia risposto poiché se il locale era chiuso , normalmente non c'è nessuno a rispondere. Credo piuttosto che abbiate composto un numero sbagliato e qualcun altro scortesemente ha risposto. Non è però giusto lasciare una recensione negativa, poiché come avete detto il locale era chiuso. Spero di poter chiarire in futuro e averVi ospiti.
Cordiali saluti
Silvia

Recensito 3 maggio 2017

dopo una giornata stupenda passata andando con il traghetto all'isola grande del trasimeno abbiamo cenato con soddisfazione , ben serviti con ottimi piatti caserecci ad un ottimo prezzo .

Gli utenti che hanno visto IL Passo di Giano - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci IL Passo di Giano - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!