“Pranzettino sorprendente .”

Ristorante Da Luciano Di Cacciatori
Al n.9 in classifica su 46 Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Apertura 4 Ottobre 1948. Specialita : cruditee' e pesce di mare in genere.
Recensito 8 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo concluso un bel weekend in Umbria con un pranzo bel saporito , con la vista spettacolare sul lago . Fantasia sui piatti non manca . Tutto è stato molto buono ... darei anche 5 palline , ma ho le intenzioni di tornare per darmi una conferma :-) ... Grazie

Recensito 4 gennaio 2018

Cibo ottimo ,serivizio eccellente !
Abbiamo pranzato li il 2 gennaio 2018, dopo aver prenotato telefonicamente (cosa che consiglio )
Il ristornate ha due sale vista lago molto carine ed accoglienti
Hanno servito subito i bimbi , e sucessivamente noi.
Inizialmente il signore che serve,può sembrare una persona un po’ scontrosa.. ma credo che alla fine sia il valore aggiunto del ristorante ..avevo visto le recensioni ,e relative risposte...mi avevanoincuriosito...ed alla fine abbiamo deciso di prenotare.
Prezzo proporzionato all’ottima cucina..che dire..super soddisfatti...ci torneremo sicuramente!!
Cucina vera..cucina italiana...adoro questi posti !
Corrado

Recensito 26 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo recati in questo ristorante per il pranzo del 26 dicembre. Locale piccolo e molto accogliente, vista lago. Decidiamo di ordinare due antipasti (plateau di cruditè e tartare di salmone) e due primi piatti (pici con mezzo astice e ravioli di burrata con astice). Tutto fresco e davvero molto buono! Chiedo al proprietario cosa sia un antipasto portato al tavolo accanto al nostro e mi risponde che ce li offrirà lui..e così è stato. Finiamo con due dolci (cheese cake scomposto e tortino dal cuore fondente), due caffè ed un bicchiere di rum. Che dire, servizio, Cortesia, conto, tutto perfetto! Peccato che abitiamo in Toscana altrimenti saremmo diventati clienti fissi..complimenti!

Recensito 26 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

La cucina non è stata di nostro gradimento. Abbiamo preso un filetto e non sapeva di carne ma di limone ed era anche pieno di nervature. La tagliata che abbiamo preso era sottilissima....che tagliata è? Le tagliatelle alle vongole erano piene di olio.
I cappelletti erano 15 per in costo di 16 euro...più di un euro a cappelletto.

Insomma brutta esperienza. Abbiamo mangiato poco e speso molto. Non lo consiglio.

enridays, Direttore alle Ristorante Da Luciano Di Cacciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Questo signore ha speso 115 euro in 4 il giorno di Natale , ha pagato 12 euro una porzione di cappelletti fatti in casa e non 16 ( allego foto ricevuta fiscale ) , 20 euro un filetto alla griglia che sapeva di limone perché lo stesso ci ha spremuto un limone intero . Ora , uscire a Natale per fare la prima recensione su tripadvisor e’ di una tristezza infinita caro signor Andrea .....se sei così triste e infido anche il giorno di Natale immagino la frustrazione che regna in te il resto dell anno . Goditi la vita , rilassati ma soprattutto.......stai a casa

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale con pochi tavoli a sedere,ci ha ospitati un amico del posto e già li credo che sarebbe stato dovuto il successo è così è stato.Antipasti ricercati con una base di materia prima fresca e di qualità non avrei mai pensato di mangiare una mazza colla con burrata è frutto passione,sublime.Pesce crudo ottimo antipasti non i soliti è una super catalana come ciliegina sulla torta.Dolci ottimi.Chi viene in questo paese stupendo e vuole mangiare bene ed andare sul sicuro deve passare da Luciano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Luciano Di Cacciatori hanno visto anche

Passignano Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Da Luciano Di Cacciatori? Condividi la tua esperienza!