Recensito il 4 luglio 2015

Il nome della struttura (Pian di Marte) mi ha dato lo spunto per il titolo che, per quanto mi riguarda , è del tutto meritato.
Io e la mia famiglia ( quattro persone) abbiamo soggiornato in questa stupenda struttura rurale del XVII secolo situata in aperta campagna , dove il silenzio regna sovrano. Era quello che cercavamo , relax assoluto , grazie soprattutto alla discrezione dei proprietari . Colazione completa di tutto e servizio inappuntabile, peccato non aver cenato almeno una sera ma, in questo caso la "colpa" è nostra e della stanchezza che a fine giornata ci assaliva. L'assenza (quasi) totale della rete e la mancanza della TV in stanza , rappresentano per il sottoscritto un valore aggiunto per Pian di Marte. Comunque per ogni evenienza i gentili proprietari permettono di usare gratuitamente il telefono fisso. In conclusione io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili e difficilmente ripetibili altrove. Infine mi sono permesso di consigliarlo a parenti e amici, alcuni dei quali hanno già prenotato.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Grazie ad un consiglio,mai cosi gradito,abbiamo trascorso 8 giorni meravigliosi. Immerso nel verde isolato da ogni tipo di disturbo. Le camere accoglienti e funzionali . Ogni sera abbiamo cenato grazie al cuoco Marco cene deliziose ed abbondanti con piatti tipici e prodotti a km 0.
Ambiente e staff che ti fanno sentire subito a casa. Veramente da consigliare vivamente e da tornarci! Grazie a tutti di tutto !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2015

In due coppie abbiamo soggiornato in questa struttura utilizzando gli Samrtbox.
Immerso nel profondo verde delle colline sovrastanti il lago Trasimeno, ambiente fresco, molto rilassante dotato dei soli confort indispensabili, struttura tipicamente umbra ben manutenuta, le camere molto ampie e molto pulite. Colazione ricca con prodotti provenienti dal commercio equo- solidale veramente genuini, peccato non essere riusciti ad assaporare la tanto apprezzata cucina/prodotti. Come promesso, dii sicuro ci torneremo presto.
Complimenti a tutto lo staff per la cordialità ed un grande saluto alla sig.ra Giovanna.
Settimio & Giulia
Fiorenzo & Olivia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo rimasti per tre notti; cibo decisamente buono,prodotti slowfood della zona, colazione ricca ed abbondante!
Famiglia che gestisce molto cordiale e simpatica
Pura tranquillità,niente TV,cellulari non hanno campo,finalmente RELAX!!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2015

Dopo un giorno a Firenze a 38°,in una città bellissima; tre giorni a Roma a 36°(la più bella città del mondo dove la storia affiora da ogni centimetro di terra); dopo vari chilometri a piedi e tanto rumore nelle orecchie ,una vera oasi di pace e tranquillità, l'unico rumore era quello delle rondini che fluttuavano nell'aria.....
Un servizio impeccabile ed accogliente come in una grande famiglia, una cucina ottima con piatti rurali del posto, da consigliare a tutti...
Un grande saluto al giovane Dario, con i complimenti per la promozione....
Monica e Maurizio