Recensito 23 maggio 2018

Location meravigliosa con vista sulla baia di Fetovaia immersa nella fitta vegetazione mediterranea e ospitalità al top sono stati gli ingredienti di un week end da favola che ricorderemo a lungo. Torneremo presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una settimana nell'hotel Anna situato a poco più di 400m dalla spiaggia di fetovaia l'hotel ha sia camere interne che camere esterne ma sempre vicino all'hotel colazione buona e di qualità con staff cortese e gentile sempre pronti a soddisfare i propri bisogni davanti l'hotel piccolo parcheggio ottimo rapporto qualità prezzo con pulizia nella norma

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018

Hotel a conduzione familiare elegante confortevole e tranquillissimo. Ottimo prezzo per un hotel a tre stelle che sembra a quattro stelle. Buona colazione. Vista sul mare. Servizio cortese. Camera spaziosa.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 ottobre 2017

Ottima struttura, fin dall'arrivo ci siamo sentiti come a casa nostra, lo staff é cordiale e ben preparato, le camere pulite e ben tenute, la colazione internazionale ottima.
La spiaggia si raggiunge a piedi in circa 10 min.
Prezzo/Qualità molto buono.
Lo consiglio
-Team MaremmaSupAvventura&NONSOLO-

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017

Abbiamo soggiornato cinque giorni e siamo rimasti soddisfatti della gentilezza del personale, della pulizia accurata dell'intera struttura oltre che della camera. La spiaggia facilmente raggiungibile a piedi é un valore non trascurabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel