“Posto Stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Fetovaia
Padova, Veneto, Italy
“Posto Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo fatto una settimana molto rilassante in un bellissimo posto, con la cordialita e disponibilita di tutto il personale del albergo, consigliamo veramente questo posto!!!!, ed e un paradiso!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo appena terminato una settimana di vacanza presso l'hotel Anna di Fetovaia. ripeteremo sicuramente l'esperienza anche quando la nostra famiglia sarà cresciuta perchè siamo stati bene, molto bene anzi.
Abbiamo trovato un ambiente accogliente e gentile in uno splendido posto, ottimo per le famiglie ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza relax. L'isola d'elba è comunque bellissima e continua a conservarsi sempre con la genuina identità. Buono anche il rapporto qualità prezzo abbiamo apprezzato il pacchetto inclusivo con il traghetto offerto dall'Albergo.
Valentina e Michele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Mi sono immerso nei profumi delle piante mediterranee insieme a quello del mare, sulla terrazza dell'Hotel Anna, nella tranquillità della sera. Sono stato all'Hotel Anna due settimane fa e sono rimasto entusiasta del posto e dell'albergo: ci tornerò di nuovo fra 6 giorni per un'altra breve vacanza. Dall'albergo si arriva alla spiaggia di Fetovaia in 5 minuti seguendo un sentiero in mezzo al verde. Il soggiorno è stato veramente piacevole: buona cucina, bella stanza da letto e accoglienza cordiale da parte dello staff dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per un weekend lungo, la struttura è molto accogliente, come tutto il personale, a 2 passi dal mare, La cucina è molto buona, nel mio caso sono anche stati molto attenti (visto che ho delle intolleranze alimentari).
La consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ciao,
ho soggiornato presso questo hotel l'anno scorso insieme al mio ragazzo. Devo dire che mi aspettavo moooolto meglio: avevamo prenotato la tipologia di stanza migliore (ultimo piano vista mare) ma era davvero piccola per il prezzo pagato ed il mare lo abbiamo visto con il "binocolo" (non è così vicino alla fetovaia come dicono); la cosa più spiacevole è che mi ero portata dietro degli shorts firmati, ai quali ero anche affezzionata e (sono sicurissima, ho controllato in ogni angolo della camera prima di andare via!!!) non gli ho più trovati !!! ho mandato una email all'hotel chiedendo gentilmente se mi sapevano dire qualcosa, se li avevano trovati e ... invece che rispondermi hanno continuato a mandarmi la loro pubblicità! Non vorrei incolpare il personale dell'hotel ma il fatto inequivocabile è che questi shorts davvero belli non sono più ritornati a casa!! Sinceramente non so se consiglierei a qualcuno questo hotel ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
annaFetovaia, Direttore alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Briobrio82,

La ringraziamo per aver scelto nella stagione scorsa il nostro hotel, ci scusiamo per l'inconveniente che descrive nella sua recensione circa lo smarrimento dei suoi pantaloncini.
E' un peccato che dopo aver cercato per tutta la camera non abbia pensato di rivolgersi al ricevimento per chiedere se fossero stati trovati. Spesso capita che i nostri clienti stendano la biancheria sul corrimano del balcone e magari con po' di vento volino Via.. magari cadendo sulla stradina che conduce in spiaggia... Capita che a volte ci portino al ricevimento piccoli indumenti a volte invece vanno perduti.
Consigliamo sempre a chi domanda di stendere nell'apposito spazio riservato in prossimità della lavanderia !
Sinceramente nessuno ricorda mail che ne domandassero il ritrovamento ( magari una telefonata ? )
Per quanto riguarda la sua camera.. NON DESCRIVIAMO MAI le nostre camere VISTA MARE la tipologia FETOVAIA sul nostro sito viene così descritta:

Camera Fetovaia: camera matrimoniale completamente rinnovata posta su piano rialzato con balcone posto sul lato sud (dalla parte del mare), bagno con doccia, asciugacapelli, climatizzatore autonomo, mini frigo, scalda acqua di cortesia, cassaforte, telefono, internet Wi-Fi gratis, Tv LCD con abbonamento Sky camera Gold e pay perview.

Ci dispiace per l'accaduto e ci rammarichiamo del fatto che semplicemente esponendo al personale del ricevimento quelle che erano le sue aspettative, in questo caso "tradite", avremmo certamente potuto cambiare la camera cercando di venire incontro alle sue esigenze.

Cordialmente
Giovanni
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Soltanto un fine settimana, peccato sia finito presto questa meravigliosa vacanza breve all'Isola d'Elba a Marina di Campo. Servizi eccellenti camere pulitissime, gentilezza e cortesia in un ambiente familiare caldo ed accogliente a ridosso della meravigliosa spiaggia di Fetovaia!!!!
Prenotazione sul sito veloce e semplice Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Splendida vacanza in un posto incantevole , Hotel ben organizzato con tutto quello che serve , in semplicita' come richiede il luogo , posizione splendida immerso nella macchia mediterranea , ma vicino alla spiaggia , ottimo per rilassarsi . Ottima accoglienza da parte dei titolari , splendido sito per le prenotazioni on line . Assolutamente da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Montemerlo
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
4.5 su 5 stelle 347 recensioni

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Struttura: Hotel Anna Fetovaia
Indirizzo: via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba