“Stefano B”

Hotel Anna Fetovaia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Fetovaia
“Stefano B”
Recensito il 29 maggio 2012

Soltanto un fine settimana, peccato sia finito presto questa meravigliosa vacanza breve all'Isola d'Elba a Marina di Campo. Servizi eccellenti camere pulitissime, gentilezza e cortesia in un ambiente familiare caldo ed accogliente a ridosso della meravigliosa spiaggia di Fetovaia!!!!
Prenotazione sul sito veloce e semplice Lo consiglio vivamente a tutti

Carpi, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Splendida vacanza in un posto incantevole , Hotel ben organizzato con tutto quello che serve , in semplicita' come richiede il luogo , posizione splendida immerso nella macchia mediterranea , ma vicino alla spiaggia , ottimo per rilassarsi . Ottima accoglienza da parte dei titolari , splendido sito per le prenotazioni on line . Assolutamente da non perdere.

Formigine, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 27 maggio 2012

Io all'hotel Anna ci sono venuto per caso nel primo week di giugno del 2010...poi ci son tornato nel 2011..e ho gia prenotato per il 2012.
Molte volte si gira e si conosce tanti posti , ma solo in alcuni ci si sente a casa e ..graditi,il posto e' fantastico per chi ama il mare e i colori che l'isola sa regalare,ma se a tutto questo ci aggiungi la professionalita e la semplicita' della gestione dell'hotel , lascerai SEMPRE l'isola con un po' di Malinconia,anche se all'orizzonte avrai una vacanza a Dubhai,sharm,,,,ecc.La semplicita' ed i sapori sono sempre sinonimo di una vacanza di successo...Ottima pulizia,ottima la cena,e magica la sua tranquillita' che la sera ti culla nel suo verde.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sanremo
Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati una settimana , Maggio 2012, ottimo Hotel sia per il personale gentilissimo, la pulizia nelle camere ottima, la colazione abbondante, sia dolce che salato. La posizione è stupenda, a pochi minuti da una delle più belle spiaggie dell'isola. Torneremo il prossimo anno, perchè siamo rimasti molto entusiasti. Certe volte si cerca dei posti lontanissimi nel mondo, quando li abbiamo vicino a casa e non sappiamo apprezzarli. Parcheggio comodo, e veduta mare e montagna stupenda relax completo.

Verona, Veneto, Italy
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stata all'Hotel Anna in passato e ci torno quest'anno. Il posto è bellissimo,la spiaggia e il mare sono puliti. L'albergo è accogliente e il personale gentile; l'atmosfera è familiare e ci si sente trattati sempre con rispetto. Anche la cucina è decisamente buona. Le camere sono pulitissime e ben tenute. Direi che è il posto giusto per una vacanza ideale per trascorrere giorni di relax e di divertimento al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
monte san pietro bologna
Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo stati per le prime 2 settimane di Settembre 2011 e in procinto di tornarci a Giugno 2012. Camere pulitissime. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Il mangiare ottimo e abbondante. Comodo parcheggio privato (nonostante i 100 mt dall'hotel a piedi) posizione dell'albergo con fantastica veduta del mare e immerso completamente nel verde. Consiglio caldamente una sosta in questo albergo e un bagno nella splendida spiaggia della Fetovaia.
Beppe e Marinella . Bologna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2012

ottimo hotel a conduzione familiare, tutti veramente gentilissimi e disponibili, pulizia e ordine sono di casa, la cucina è abbondante e di ottima qualità, noi ci siamo stati per otto giorni a luglio dello scorso anno e quest'anno ci ritorniamo, le camere sono pulite e dotate di tutti i confort, la spiaggia molto bella è a pochi passi dall'hotel ed è proprio bella, tornando all'hotel, anche la colazione a buffet è completa di dolce e salato, veramente tutto ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Montemerlo
L'Oleandro
L'Oleandro
N. 4 di 22 a Marciana
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Struttura: Hotel Anna Fetovaia
Indirizzo: via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba