“oasi di tranquillita' fantastico”
Recensione di Hotel Anna Fetovaia

e 1 altro sito.
Hotel Anna Fetovaia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Fetovaia
Recensito 26 settembre 2011

purtroppo ho fatto solo un weeck-end ma consiglio vivamente di andare in questa localita' e in questo hotel..dove c'e' un panorama molto suggestivo...e' molto rilassante fare la colazione in questa terrazza immersa nel verde....sia i titolari che lo staff sono davvero molto cordiali e disponibili...non manca proprio nulla....tv con sky...connessione internet...frigo...clima ...i servizi e le camere sono sempre molto pulite...la cucina e' ottima.....la spiaggia e' veramente bella ...in questa zona dell'isola poi le persone sono sempre gentili rispetto ad altre zone dell'isola ....sempre con il sorriso.....sono contenta di aver scoperto questo posto....ci ritorneremo ancora ...programmando una bella vacanza un po' piu' lunga .....vale davvero la pena....sono ritornata a casa meno stressata degli altri anni....e' veramente un'oasi di tranquillita'.....personalmente lo consiglio

Recensito 22 settembre 2011

paesaggi meravigliosi, mare da caraibi, clima stupendo. il tutto contornato da un hotel ottimo in ogni suo punto (camera small, accogliente e adatta alle nostre esigenze con ogni comfort necessario: sky, cassaforte,...; servizio, pulizia e accoglienza degni di nota, si vede la conduzione familiare; cucina eccellente con scelta per ogni tipo di palato).
bellissima l'escursione in kayak offerta dall'albergo. isola incredibile per la molteplicità di itinerari e paesaggi offerti.
unica piccola pecca l'invasione serale di zanzare in camera che disturbavano il sonno. per il resto, esperienza da ricordare e ripetere!!
da consigliare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2011

Gentile Signore,

Ci rende orgogliosi e felici sapere che la nostra isola le è piaciuta cosi tanto, in effetti i colori ed i paesaggi spesso lasciano a bocca aperta anche noi che siamo abituati alle sue "curve".
La ringraziamo per le belle parole che ha riservato al nostro piccolo hotel ed in particolar modo ci piace che abbia apprezzato la "Familiarità" della nostra gestione.
La prossima volta però si rivolga a noi per il problema delle zanzare perchè disponiamo per tutte le camere di diffusori d'ambiente in grado di risolvere il problema.
Con la speranza di rivederla presto la salutiamo.

Giovanni, Annalisa, Cristina

Recensito 21 settembre 2011

lo abbiamo scelto dopo aver consultato tripadvisor, ne siamo rimasti entusiasti: professionalità ed estrema gentilezza dello staff, hotel pulitissimo. Luogo veramente tranquillo e bellissimo. Ogni giorno una spiaggia diversa, mare incantevole, cristallino. Consigliamo una vacanza all'Isola D'Elba, e in questo Hotel, a conduzione familiare e veramente squisito. Ci torneremo di sicuro! Michela e Roberto, Verona

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Vacanza rilassante, mare raggiungibile dopo una breve passeggiata. Fetovaia è una bella spiaggia, da tener presente che è molto conosciuta e quindi molto affollata. In hotel siamo stati bene, abbiamo trovato una struttura pulita e personale cortese. La stanza, comoda e recentemente rinnovata e cosa gradita al giorno d'oggi, con copertura Wi-Fi. Note positive anche per il cibo, niente di super ricercato, ma cucina fresca e non pesante. Posto consigliato a chi vuole stare in tranquillità, per passeggiate tra negozi bisogna andare nella vicina Marina di Campo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Albergo carino, tranquillo, personale gentile e cucina buona si trova a 5 minuti (a piedi) da uno dei luoghi, per noi, più belli dell'isola. Purtroppo il libeccio ci ha costretto a spostarci tutti i giorni. La nostra stanza, small, pulita e comoda. Ottima per le nostre esigenze. Abbiamo optato per la mezza pensione. Buon rapporto qualità prezzo. Quello che ci è piaciuto meno è sempre l'Elba. Ci abbiamo riprovato, dopo giugno 1984 e 1992-luglio 1999 ora è toccato ai primi di settembre 2011, ma rimaniamo sempre dello stesso parere: l'isola è carina, ricca di calette e spiagge più o meno vaste, ma quasi completamente attrezzate con lettini, ombrelloni e parcheggi a pagamento. Anche le calette più disagiate erano piene di gente.Troppa troppa gente ammassata. L'Hotel lo consigliamo, ci torneremo...ma a Maggio o ad Ottobre

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Ottimo il servizio, l'accoglienza, il personale sempre molto gentile e disponibile
La posizione è molto tranquilla, immerso nel verde ma a due passi dalla spiaggia ... puoi dimenticarti l'auto
Consiglio le camere vista mare: veramente un bel panorama!!!
Infine il menu: vario, sempre di pesce (ma volendo c'è anche la carne), molto vario e abbondante e ... con dolci squisiti

Proprio una bella vacanza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Di vacanze rilassanti ne abbiamo fatte ma ...... quanto queste mai, la locazione è veramente in una posizione silenziosa immersa nel verde e vicina alla spiaggia ( Fetovaia che a nostro modesto parere è una delle + belle dell'isola)
Ci siamo trovati bene con tutto, in primis la pulizia di tutti gli ambienti e la cortesia di tutto il personale,a seguire le ottime cene con cibi molto freschi e con abbondanti buffet.
Che dire ancora ...... che appena riusciamo ci ritorniamo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2011

Gentile Alex,
Grazie per le sue belle parole, che ho condiviso con tutto il nostro staff. Siamo davvero contenti di sapere quanto le è piaciuto il suo soggiorno qui presso il nostro piccolo Hotel e speriamo di averla di nuovo al più presto nostro ospite.

Giovanni Lupi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
A 9,6 km
A 0,2 km
Hotel lo Scirocco
Hotel lo Scirocco
N. 3 di 5 a Fetovaia

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Indirizzo: Via del Canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Fetovaia
Fascia prezzo: 47 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba