“L'Hotel ci è piaciuto l'isola un pò meno”
Recensione di Hotel Anna Fetovaia

Hotel Anna Fetovaia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Fetovaia
Montefiascone, Italia
“L'Hotel ci è piaciuto l'isola un pò meno”
Recensito il 6 settembre 2011

Albergo carino, tranquillo, personale gentile e cucina buona si trova a 5 minuti (a piedi) da uno dei luoghi, per noi, più belli dell'isola. Purtroppo il libeccio ci ha costretto a spostarci tutti i giorni. La nostra stanza, small, pulita e comoda. Ottima per le nostre esigenze. Abbiamo optato per la mezza pensione. Buon rapporto qualità prezzo. Quello che ci è piaciuto meno è sempre l'Elba. Ci abbiamo riprovato, dopo giugno 1984 e 1992-luglio 1999 ora è toccato ai primi di settembre 2011, ma rimaniamo sempre dello stesso parere: l'isola è carina, ricca di calette e spiagge più o meno vaste, ma quasi completamente attrezzate con lettini, ombrelloni e parcheggi a pagamento. Anche le calette più disagiate erano piene di gente.Troppa troppa gente ammassata. L'Hotel lo consigliamo, ci torneremo...ma a Maggio o ad Ottobre

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Genova, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Ottimo il servizio, l'accoglienza, il personale sempre molto gentile e disponibile
La posizione è molto tranquilla, immerso nel verde ma a due passi dalla spiaggia ... puoi dimenticarti l'auto
Consiglio le camere vista mare: veramente un bel panorama!!!
Infine il menu: vario, sempre di pesce (ma volendo c'è anche la carne), molto vario e abbondante e ... con dolci squisiti

Proprio una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Di vacanze rilassanti ne abbiamo fatte ma ...... quanto queste mai, la locazione è veramente in una posizione silenziosa immersa nel verde e vicina alla spiaggia ( Fetovaia che a nostro modesto parere è una delle + belle dell'isola)
Ci siamo trovati bene con tutto, in primis la pulizia di tutti gli ambienti e la cortesia di tutto il personale,a seguire le ottime cene con cibi molto freschi e con abbondanti buffet.
Che dire ancora ...... che appena riusciamo ci ritorniamo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gentile Alex,
Grazie per le sue belle parole, che ho condiviso con tutto il nostro staff. Siamo davvero contenti di sapere quanto le è piaciuto il suo soggiorno qui presso il nostro piccolo Hotel e speriamo di averla di nuovo al più presto nostro ospite.

Giovanni Lupi
Torre Del Greco, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Posto bellissimo. Hotel immerso nel verde situato in una baia tra le più belle dell'isola d'Elba. Cordialità, cortesia e efficienza per i servizi offerti hanno reso il soggiorno mio e della mia famiglia piacevole e rilassante. Tutto grazie alla famiglia Lupi ed il Suo staff. Esperienza da ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Liguria
Recensito il 30 agosto 2011

Le note positive sono: buona pulizia generale,ristorante con varieta' e qualita',cortesia personale reception,collegamento wi-fi gratis,Sky in camera.
Le note negative sono : terrazzo della camera ( 2) assolutamente senza privacy,non si puo' stare a fare due chiacchere se non davanti a tutto il passaggio e quindi non si puo' tenere aperta la portafinestra che tutti ti guardano dentro o possono entrare,mancanza di una camera di cortesia per gli ospiti in arrivo o in partenza,per una doccia o per cambiarsi dal mare,bar con solo qualche bevanda gassata e i soliti superalcolici (tra l'altro di media qualita' e nessun cocktail)
Fatto salvo queste note negative lo consiglierei avvisando di prenotare le camere al secondo piano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
annaFetovaia, Proprietario alle Hotel Anna Fetovaia, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Grazie per le note positive relative alla pulizia ed ai servizi da poco implementati per i nostri clienti ( SKY ed internet gratis ) la ringraziamo sopratutto per le sue critiche che siamo sicuri saranno utilissime nel percorso di miglioramento che abbiamo intrapreso.

Giovanni Lupi
Bergamo
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Anna ad agosto. Innanzi tutto bisogna dire che Fetovaia vanta la spiaggia più bella dell'isola d'Elba, l'acqua è cristallina ed è vermente un paradiso immerso nella natura, comunque tutta l'isola è bellissima.
Per quanto riguarda l'hotel alcune cose ci sono piaciute altre un pò meno.
La pulizia delle camere è eccellente e la cortesia del personale pure.
Per quanto riguarda la colazione nulla da dire, è varia e si trova sempre tutto a qualsiasi ora, ci si può veramente gustare.
Non possiamo dire lo stesso della cena, i piatti sono buoni ma la cucina è semplice, mai un piatto particolare e anche il pesce è il classico che ci prepariamo anche a casa.
I primi sono buoni ma ci sembrava cercassero di risparmiare sulle quantità del pesce che mettevano, mentre i secondi vanno dalla classica sogliola o palombo per finire alla cotoletta, scaloppina o prosciutto e melone..insomma nulla di eccezionale..
e' comunque un bell'albergo e non si può dire che non ci sia rapporto qualità prezzo, tutt'altro.
Altro consiglio è che a Fetovaia non c'è nulla di nulla a parte 4 alberghi e case vacanze, quindi la sera bisogna sempre prendere la macchina e spostarsi almeno a Marina di Campo (10 minuti in macchina) se si vuole anche solo fare una passeggiata, mangiare un gelato o comprare un souvenir.
Lo consigliamo per un relax totale. Noi l'abbiamo fatto e merita.

Arese, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Cortesia , qualità ,disponibilità, simpatia e convenienza ... insomma , di meglio proprio non si poteva chiedere !!!! ), bellissima struttura , a 2 passi dalla più bella spiaggia dell'isola d'Elba, Fetovaia,... la consiglio a tutti perchè nonriesco a trovare difetti alla mia permanenza all'hotel Anna ... c'è anche Sky !!! La cucina è davvero ottima (bravi chef ) , come la colazione !!!! Complimenti a tutto lo staff che si dimostra sempre competente e disponibile ,,,, rapporto qualità -prezzo senza paragoni !!!! :-)

Sergio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Montemerlo
L'Oleandro
L'Oleandro
N. 4 di 22 a Marciana
Punteggio 4.5 su 5 221 recensioni

Conosci Hotel Anna Fetovaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna Fetovaia

Struttura: Hotel Anna Fetovaia
Indirizzo: via del canaletto 215/c, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anna Fetovaia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna Fetovaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia
Hotel Anna Isola d Elba