“Il paradiso è qui.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa paolo

Molto buono - basato su 20 recensioni

gabrieldu
“Il paradiso è qui.”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Ogni cosa è illuminata nella Casa Paolo e l'aria del mare mi assale qui sul terrazzo, senza parole, cibo per l'anima, resto come in un sogno da cui non voglio svegliarmi. Forse sono sul bordo del Paradiso che ha il profumo del rosmarino fiorito. Ci vuole un tuffo per destarmi ed ecco che in due minuti sono sulla spiaggia.Al tramonto tornerò a casa, felice.. ..

Data del soggiorno: gennaio 2020
Carmen Z
“Stupendo”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Un posto magnifico, casa molto accogliente e vicino alla spiaggia. Ideale per famiglie.Torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Ciao Carmen, grazie sarò ben contento di ospitarvi nuovamente.
Mercedes
“Ci tornerò”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima mini vacanza , appartamento corretto e pulito , funzionale , terrazzo mozzafiato, bellissima vista alla spiaggia di fetovaia , spiaggia bellissima attrezzata , non manca niente , i Bambini hanno goduto di questi 4 gg al mare , accettano cane tanto nell'appartamento come in spiaggia , insomma tutta la famiglia contenta . Grazie

Data del soggiorno: luglio 2018
8 lug 2018
Grazie, per la bellissima recensione, sono contento siate rimasti tutti soddisfatti compreso il cane!!!
markskyth
“Bellissima esperienza”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato una settimana dal 18 al 25 giugno con la famiglia e devo dire che siamo stati bene. Terrazza ampia con vista mare dove si può mangiare ammirando la spiaggia. La casa é tenuta bene e la mattina ci si sveglia con il rumore del mare. Per arrivare in spiaggia sono 5 minuti scendendo le scale...è un po' una sfacchinata con un bambino piccolo, ma ne vale la pena, si passa in mezzo a fichi l'India, piante di fico e fiori di ogni tipo assaporando ottimi profumi e gustandosi l'occhio...unica leggera pecca il bagno: lo sciacquone delle volte non va e la doccia ha un buchetto e schizza un pochettino, ma basta metterci la mano davanti quando la si usa...tutto sommato la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
11 lug 2018
Grazie, per la bella recesione, sono contento che siate timasti soddisfatti, per il disguido con sciacquone e doccia mi spiace, in autunno è in programma la ristrutturazione dell'intero bagno.
Paola E
“Una vista e una pace incantevoli”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa confortevole dotata di un affaccio sulla baia unico. Pace assoluta, favolosa, indicata per chi ama il mare a portata di mano

Data del soggiorno: giugno 2018
2 lug 2018
Grazie, contento che vi siate trovati bene. Un saluto.
simona g
pisa
“posizione incantevole!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui con la mia famiglia. Abbiamo avuto la fortuna di trovare una settimana ottima per quanto riguarda il meteo e per noi che siamo abituati ad andare in ferie a Settembre, è stata davvero perfetto.
Dalla terrazza, come nella foto, si può godere di una vista fantastica. Il rumore delle onde poi, di notte, completa l'opera. Nel silenzio assoluto, permesso proprio dall'ottima posizione, il rumore del mare è davvero la ciliegina sulla torta.
L'accesso al mare non è dei più comodi, sicuramente è un posto adatto a persone che hanno la possibilità di muoversi bene fisicamente. Resta il fatto che una volta scesi in spiaggia, il Golfo Fetovaia, ripaga davvero tutto. Consiglio comunque di non dimenticarsi niente a casa prima di scendere in spiaggia, perchè sennò vi maledite.
Il posto auto è solo per una macchina, noi che eravamo con due auto abbiamo dovuto aspettare sera per lasciare una delle due, nel parcheggio gratuito che si trova di fronte alla spiaggia, quindi comunque problema risolto. La pecca è però che il parcheggio riservato all'appartamento è proprio sotto una brutta curva e per entrarci si devono fare un po di manovre. Fate attenzione!
Appartamento pulito, molto confortevole e completo di tutto, dalle stoviglie a tutto ciò che serve in cucina. Portatevi le lenzuola perchè non ci sono (a mio avviso giustamente). L'appartamento ha anche una lavatrice che però non fa la centrifuga (giusto per conoscenza). E' dotato anche di aria condizionata che però per noi non è stata necessaria perchè, sempre grazie alla posizione di cui gode l'appartamento, c'è sempre aria.
L'accoglienza da parte del sig. Fernando non è stata delle più sorridenti ma vabbè, Odiosi i proprietari dell'appartamento di fronte. Davvero indisponenti!
Molto carino invece il proprietario dell'appartamento che ci ha addirittura permesso di rimanere qualche ora in più rispetto al ceck out, visto che aveva l'appartamento libero.
La spiaggia di Fetovaia, come tutte quelle dell'isola, consente di portare liberamente cani. Per questo è fantastico!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Deliallis
“Luogo fantastico!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rimasti davvero soddisfatti da questacasa vacanza.
Sicuramente la grande peculiarità è da individuare nell'ubicazione dell'appartenento,a due passi dalla spiaggia della baia di Fetovaia,la quale può essere ammirata nello splendido panorama che offre il terrazzo...
Un altro grande vantaggio è il parcheggio privato (cosa non sempre scontata) .
Per accedere all'appartamento(e anche alla spiaggia ) è necessario percorrere una serie di scale,il che può risultare scomodo per persone afflitte da problemi motori...
Per quanto riguarda l'interno siamo rimasti ampiamente soddisfatti considerando il prezzo accessibile del pacchetto:
Vi sono 2 camere,una con un letto matrimoniale,l'altra con un matrimoniale e un letto a castello;
Il bagno è composto (naturalmente) da un WC ,un bidet ,un lavello , una vasca nella quale è possibile anche farsi la doccia e una lavatrice...tuttavia l'acqua calda è fornita da un boiler il che non garantisce una grande quantità di questa.
Inoltre Il WC non riesce a scaricare la carta igienica.
Per quanto riguarda la cucina il frigo risulta abbastanza capiente e silenzioso (idem per il freezer) ,mentre la scintilla del forno non funziona,ma ci sono comunque degli accendini per ovviare a ciò.
La cappa funziona bene e vi è vi sono numerosi scaffali.
L'albergatore mette inoltre a disposizione una vasta quantità di stoviglie ,anche se consiglio a chi non è particolarmente pratico di portarsi piatti e bicchieri di plastica(in quanto è assente la lavastoviglie)...non ci sono problemi per quanto riguarda pentole, padelle, scolapasta, caraffe, mokke etc.
In cucina è presente una vecchia TV collegata a un decoder terrestre,ma entrambi risultano poc pratici e tavolta si bloccano a caso.
Nel "corridoio" vi è una ventola sul soffitto, che però è troppo rumorosa.
È fastidioso il fatto che gli interruttori della lucesi trovino solo all'esterno delle camere,ma non è tuttavia
un problema così grave.
Molto più fastidiosa è invece la porta d'ingresso, molto difficile da chiudere a chiave.
Ho trovato l'appartamento molto pulito e ordinato ,e penso che lo stesso sia successo a quelli dopo
Penso in conclusione che l'appartamento in se non sia qualcosa di eccezionale, ma il tutto è compensato dalla splendida location, del resto dubito che qualcuno preferisca chiudersi in casa quando appena fuori siè di fronte a uno dei più nei luoghi offerti dall'isola.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 mar 2017
Grazie per la recensione e per le belle parole.
Mi spiace che abbia sottolineato i problemi che ha riscontrato con il wc e con il boiler, in quanto noi proprietari non abbiamo mai avuto difficoltà in merito, comunque verificheremo.
Per quanto riguarda la televisione, a Pasqua verrà sostituita, mentre la difficoltà di chiusura della porta d'ingresso purtroppo è dovuta ai venti umidi di Scirocco che capita soffino sull'isola; l'umidità di quest'ultimo dilata leggermente i materiali, infatti il problema non si riscontra quando al posto dello Scirocco soffia un rinfrescante Maestrale.