“posizione incantevole!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa paolo

simona g
pisa
“posizione incantevole!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stata qui con la mia famiglia. Abbiamo avuto la fortuna di trovare una settimana ottima per quanto riguarda il meteo e per noi che siamo abituati ad andare in ferie a Settembre, è stata davvero perfetto.
Dalla terrazza, come nella foto, si può godere di una vista fantastica. Il rumore delle onde poi, di notte, completa l'opera. Nel silenzio assoluto, permesso proprio dall'ottima posizione, il rumore del mare è davvero la ciliegina sulla torta.
L'accesso al mare non è dei più comodi, sicuramente è un posto adatto a persone che hanno la possibilità di muoversi bene fisicamente. Resta il fatto che una volta scesi in spiaggia, il Golfo Fetovaia, ripaga davvero tutto. Consiglio comunque di non dimenticarsi niente a casa prima di scendere in spiaggia, perchè sennò vi maledite.
Il posto auto è solo per una macchina, noi che eravamo con due auto abbiamo dovuto aspettare sera per lasciare una delle due, nel parcheggio gratuito che si trova di fronte alla spiaggia, quindi comunque problema risolto. La pecca è però che il parcheggio riservato all'appartamento è proprio sotto una brutta curva e per entrarci si devono fare un po di manovre. Fate attenzione!
Appartamento pulito, molto confortevole e completo di tutto, dalle stoviglie a tutto ciò che serve in cucina. Portatevi le lenzuola perchè non ci sono (a mio avviso giustamente). L'appartamento ha anche una lavatrice che però non fa la centrifuga (giusto per conoscenza). E' dotato anche di aria condizionata che però per noi non è stata necessaria perchè, sempre grazie alla posizione di cui gode l'appartamento, c'è sempre aria.
L'accoglienza da parte del sig. Fernando non è stata delle più sorridenti ma vabbè, Odiosi i proprietari dell'appartamento di fronte. Davvero indisponenti!
Molto carino invece il proprietario dell'appartamento che ci ha addirittura permesso di rimanere qualche ora in più rispetto al ceck out, visto che aveva l'appartamento libero.
La spiaggia di Fetovaia, come tutte quelle dell'isola, consente di portare liberamente cani. Per questo è fantastico!!

Deliallis
“Luogo fantastico!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti davvero soddisfatti da questacasa vacanza.
Sicuramente la grande peculiarità è da individuare nell'ubicazione dell'appartenento,a due passi dalla spiaggia della baia di Fetovaia,la quale può essere ammirata nello splendido panorama che offre il terrazzo...
Un altro grande vantaggio è il parcheggio privato (cosa non sempre scontata) .
Per accedere all'appartamento(e anche alla spiaggia ) è necessario percorrere una serie di scale,il che può risultare scomodo per persone afflitte da problemi motori...
Per quanto riguarda l'interno siamo rimasti ampiamente soddisfatti considerando il prezzo accessibile del pacchetto:
Vi sono 2 camere,una con un letto matrimoniale,l'altra con un matrimoniale e un letto a castello;
Il bagno è composto (naturalmente) da un WC ,un bidet ,un lavello , una vasca nella quale è possibile anche farsi la doccia e una lavatrice...tuttavia l'acqua calda è fornita da un boiler il che non garantisce una grande quantità di questa.
Inoltre Il WC non riesce a scaricare la carta igienica.
Per quanto riguarda la cucina il frigo risulta abbastanza capiente e silenzioso (idem per il freezer) ,mentre la scintilla del forno non funziona,ma ci sono comunque degli accendini per ovviare a ciò.
La cappa funziona bene e vi è vi sono numerosi scaffali.
L'albergatore mette inoltre a disposizione una vasta quantità di stoviglie ,anche se consiglio a chi non è particolarmente pratico di portarsi piatti e bicchieri di plastica(in quanto è assente la lavastoviglie)...non ci sono problemi per quanto riguarda pentole, padelle, scolapasta, caraffe, mokke etc.
In cucina è presente una vecchia TV collegata a un decoder terrestre,ma entrambi risultano poc pratici e tavolta si bloccano a caso.
Nel "corridoio" vi è una ventola sul soffitto, che però è troppo rumorosa.
È fastidioso il fatto che gli interruttori della lucesi trovino solo all'esterno delle camere,ma non è tuttavia
un problema così grave.
Molto più fastidiosa è invece la porta d'ingresso, molto difficile da chiudere a chiave.
Ho trovato l'appartamento molto pulito e ordinato ,e penso che lo stesso sia successo a quelli dopo
Penso in conclusione che l'appartamento in se non sia qualcosa di eccezionale, ma il tutto è compensato dalla splendida location, del resto dubito che qualcuno preferisca chiudersi in casa quando appena fuori siè di fronte a uno dei più nei luoghi offerti dall'isola.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 mar 2017
Grazie per la recensione e per le belle parole.
Mi spiace che abbia sottolineato i problemi che ha riscontrato con il wc e con il boiler, in quanto noi proprietari non abbiamo mai avuto difficoltà in merito, comunque verificheremo.
Per quanto riguarda la televisione, a Pasqua verrà sostituita, mentre la difficoltà di chiusura della porta d'ingresso purtroppo è dovuta ai venti umidi di Scirocco che capita soffino sull'isola; l'umidità di quest'ultimo dilata leggermente i materiali, infatti il problema non si riscontra quando al posto dello Scirocco soffia un rinfrescante Maestrale.
Guide6204
“posto stupendo e tranquillo”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

posto stupendo, zona tranquilla, spiaggia piccola (come tutte nell'isola) ma meravigliosa, casa tenuta bene e fresca, peccato che la discesa verso la spiaggia sia un pò sconnessa, appena ne avrò l'occasione ci tornerò.

roxi75
Lomagna, Italia
“Settembre a fetovaia”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bell'appartamento ampio con cucina-soggiorno, bagno con doccia, bidè,lavatrice,e due camere.La cosa più spettacolare è il terrazzo,ampio e con vista aperta sulla baia.Cenare con vista Fetovaia...non ha prezzo☺.La dotazione è completa di tutto,non manca proprio nulla.Forse avere due lettini per abbronzarsi su detto terrazzo non sarebbe male.C'è anche il posto auto,un plus per l'isola.Le uniche due pecche riscontrate riguardano le scale,piuttosto ripide,sia nella discesa auto-appartamento che casa-spiaggia(vicina).E nella tv che prendeva pochi canali e si vedeva così così per un problema alla presa scart.Comunque ottima soluzione anche per il prezzo ragionevole considerando la location esclusiva.Consigliabile

Davide C
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa fresca nonostante il caldo intenso tanto che non è stato necessario accendere il climatizzatore.
Il posto, le cui le foto non ne rendono la bellezza, giustifica la fatica delle scale che portano alla spiaggia (tra le più belle dell' isola).
Mangiare sul terrazzo giustifica la fatica del cucinarsi da se, anche perchè la cucina è ben attrezzata. Insomma, vacanza beellissima, spiaggia a due passi e possibilità di girare l' isola se si ha voglia; e la sera due passi alla vicina Marina di Campo da dove ci è stato possibile prenotare un giro dell' isola in barca ed ammirarne la bellezza dal mare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazzo e spiaggia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
evasemenz
desenzano d.g. Bs
“da tornarci”
Recensito il 2 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Fetovaia è un posto molto affollato in stagione e anche a giugno, in quanto è una spiaggia meravigliosa, ma abitare lì permette di goderla appieno nelle ora migliori: la mattina presto e a fine giornata, quando si trasforma in un luogo silenzioso e magico. Di notte non si sentiva nessun rumore, tranne le onde, e la mattina solo le rondini!! La terrazza della casa è un palco sulla spiaggia, si può stare lì per ore senza far nulla a guardare la baia; questo vale già il soggiorno in questa casa. L'appartamento è buono, cucina grande e ben attrezzata, letti buoni, bagno discreto, biancheria modesta. Il difetto è sicuramente l'accessibilità difficile, che avviene mediante delle scale ripide e poco sicuri, sconsigliate a chi ha problemi o a bambini troppo piccoli. Per far la spesa bisogna spostarsi a Marina di Campo, qui ci sono solo un paio di ristoranti e un bazar da spiaggia. Niente internet, tv con pochi canali.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ampia terrazza con vista fantastica con tavolo pranzo e bounganvillae
Aspetti meno apprezzati: scala di accesso difficoltosa e poco sicura
Marvender
Provincia di Torino, Italia
“posizione ottima”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa molto confortevole in ottima posizione (100m dalla spiaggia), terrazza molto ampia con fantastica vista sulla baia di Fetovaia.Buona fornitura di stoviglie. Mobilio recente e funzionale.
Sicuramente da consigliare.

Aspetti più apprezzati: terrazzo