“Ottimo posto, vicinissimo alla spiaggia”

BARBATOJA RISTORANTE PIZZERIA
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Fetovaia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Terrazza sul mare con cucina di pesce e forno a legna per le pizze
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui da sola a fine maggio. Il locale è molto carino, i tavoli sono curati elegantemente e si affacciano su una stradina vicino al mare, sopra una terrazza. La chef mi ha raccontato che hanno cambiato personale recentemente. Non potendo paragonare l’attuale cucina a quella precedente specifico solo che quella attuale è molto buona. Non eccezionalmente variegata, ma meglio pochi piatti buoni che molti ma fatti male!! In più il personale è gentilissimo, cosa secondo me molto importante per passare una bella serata. Per cenare vicino alla spiaggia della fetovaia é la miglior scelta. I prezzi sono normali, i primi di pesce si aggirano intorno ai 13-14 euro, i secondi intorno ai 14-20.. che se si considera la posizione vicina al mare sono onesti! Consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la location è meravigliosa, proprio sulla spiaggia di Fetovaia. Buon pesce, piatti un po' troppo ricercati per i miei gusti. Personale cordiale. I prezzi sono un po' altini...

Recensito 28 maggio 2018

Prima di pranzare leggiamo le recensioni. In realtà molto contrastanti.
Ok, siamo in bassa stagione, affamati, stanchi e accaldati per il lungo girare in moto, pertanto non abbiamo voglia di cercare altro.

Pranziamo a pizza sulla terrazza ombreggiata. La terrazza e semivuota (siamo in bassa stagione).
Tutti e quattro giudichiamo le pizze ottime, così come il servizio, quasi ossessivo.
Al momento di pagare il conto... contenti! Prezzi economici.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Alla spiaggia di Fetovaia, buon locale con pesce fresco, camerieri cordiali e efficienti. I prezzi sono in media con tutta l'Elba.

Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo apprezzato molto la cucina del ristorante, soprattutto un ottimo pesce, tra cui polpo, cozze e la tagliata di tonno veramente cucinata ad arte. Abbiamo accompagnato il tutto con un buon vino locale. Poichè abbiamo fatto alcune richieste sulla provenienza del pesce e del tonno, la chef ha avuto cura di venire al nostro tavolo e fornirci tutti i dettagli. Le bambine hanno mangiato la pizza, molto buona. Il cameriere è stato molto gentile, ma l'unico piccolo neo è stato che le portate sono arrivate un pò tutte insieme e ci siamo trovati ad avere antipasti e secondo allo stesso tempo.Come dessert abbiamo assaggiato un cheese cake scomposto in barattolino, veramente da leccarsi i baffi. Il conto è stato nella media dell'Elba, quindi non economico, ma ne è valsa la pena. L'ambiente è semplice, ma curato.

Gli utenti che hanno visto BARBATOJA RISTORANTE PIZZERIA hanno visto anche

Marciana, Isola d'Elba
Seccheto, Isola d'Elba

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci BARBATOJA RISTORANTE PIZZERIA? Condividi la tua esperienza!