“SEMPLICEMENTE OTTIMO”

Classificato al n.2 di 5 hotel a Fetovaia
FIRENZE
“SEMPLICEMENTE OTTIMO”
Recensito il 7 luglio 2011

Mi spiace dare giudizi molto buoni dopo si sparge la voce e non si trova piu' posto.. Ma l'albergo è molto bello nell'insieme, molti fiori terrazza panoramica con vista mare , giochi per bambini, cucina a livello di ristorante, proprietari e personale gentilissimi
un posto auto per ogni camera cosa importantissima per l'Elba e Fetovaia in particolare. Mare a 100 mt in una delle spiagge piu belle dell' elba con buon self service

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 6 luglio 2011

siamo stati in questo hotel il mese di giugno e ci siamo trovati veramente bene! il personale è gentilissimo e cerca di soddisfare ogni richiesta, anche per eventuali intolleranze alimentari (celiachia) o scelte (vegetariani). LA POSIZIONE DELL'HOTEL è STUPENDA, sopra una delle spaigge + belle dell'elba. la mattina dolci e marmellate fatte in case, briosc e x chi li gradisce toast e uova fatti al momento. la sera sempre 4 scelte tra primi e secondi, sempre pesce e menu x bambini.ogni piatto è curato e la cucina gustosa e leggera. consiglaito a tutti, famiglie e coppie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza in questo splendido posto, siamo stati veramente bene, l'albergo è molto bello e pulito, il personale molto cortese ed attento alle nostre esigenze, soprattutto per chi ha bimbi piccoli, sempre disponibili ad accontentare le nostre richieste. Il cibo è molto buono, il buffet di dolci fantastico, con torte e marmellate fatte in casa, unico appunto è che alla colazione non c'è latte fresco. Le camere sono belle, molto particolari, sono di vario tipo, la nostra aveva un ampio portico, ideale per far scorrazzare i bimbi, anche perchè la stanza ed il bagno non sono molto grandi. Ci sono altre camere per famiglie, con camere comunicanti di dimensioni maggiori, con portici o balconi, alcune ombreggiate da splendide bounganville, e altre ancora con una incantevole vista mare. Sconsiglierei quelle rivolte verso la strada. Organizzano anche escursioni gratuite e sono sempre disponibili a darti preziosi consigli per visite dell'isola.
La spiaggia è veramente bellissima, anche se non ci sono molti svaghi per i bimbi piccoli, che servirebbero nelle ore in cui non possono fare il bagno! C'è anche una bellissima pineta che purtroppo è privata! E' un posto ideale per rilassarsi e godersi il mare e la natura, perchè poi non c'è niente altro, alla sera se vuoi fare un giro devi prendere la macchina e andare nei paesi vicini. Ma a noi andava bene così. Lo consiglierei sicuramente e penso che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 30 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Galli per una settimana, scegliendo la mezza pensione. La camera era molto carina, pulita e con un balcone vista mare mozzafiato, soprattutto al tramonto. E' vicinissimo alla spiaggia di Fetovaia raggiungibile a piedi ed è dotato di parcheggio (aspetto rilevante visto che non si trova mai parcheggio). Si mangia discretamente. Molto buona la possibilità di scegliere al mattino se confermare o meno la presenza a cena, in questo modo non si è vincolati necessariamente alla mezza pensione. Noi lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 20 settembre 2010

Siamo appena tornati dall'isola d'Elba dove abbiamo soggiornato per una settimana presso l'hotel Galli.
Siamo rimasti entusiasti del servizio: sia il Sig. Galli che Tiziana, Emanuela addirittura la zia sono stati molto cortesi ed una vera enciclopedia di informazioni sull'isola e ciò che può offrire. La tipologia di camera che abbiamo scelto è Fetovaia ed era sempre pulita ed in ordine. Il ristorante è eccellente, il menu' vario e squisito include sempre una scelta tra 4 primi e quattro secondi a base di carne, verdure e pesce.
La posizione dell'hotel ofre un accesso diretto alla spiaggia che in parte è libera ed in parte attrezzata. L'hotel offre una convenzione con il bagno "Pino Solitario" che ha un servizio self service che è possibile sfruttare per il pranzo.
Abbiamo visto i meravigliosi fondali di Pomonte, Fetovaia, Cavoli ed abbiamo fatto delle meravigliose escursioni di trekking trovando tutto a massimo un'ora di distanza dall'hotel.
Insomma devo dire grazie per un'ottima esperienza che conto di ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

Premetto che siamo ben abituati per avuto la fortuna di girare diversi posti incantevoli e beneficiato di soluzioni variegate di buon livello, sia in villaggio che in residence che in hotel.
Le nostre aspettative in questo specifico caso erano molto semplici:
mangiare come a casa ( senza l'onere di cucinare :-) dormire sereni, fare bagni in un bel mare ed essere trattati da persone e non da turisti da spennare.
Orbene in questa splendida insenatura abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo e sia noi adulti che i due piccoli ( di 4 e 10 anni ) abbiamo trascorso giornate rilassanti e fatto sana attività sportiva.
L'hotel è inserito nel verde e dista realmente poco più che un centinaio di mt dalla spiaggia che, pur non essendo enorme ( 200 mt lung x 30 mt larg circa ), è bellissima, pulita, con sabbia chiara e fine e con servizio spiaggia, bar-self service di ottima qualità.
Ottima la disponibilità di parcheggio in hotel poichè fuori è caro...
La nostra camera era doppia ( matrimoniale, bagno, camera bimbi ) con una tv per stanza, 2 condizionatori autonomi e bel balconcino comune per stendere i teli mare, ecc.
Le stanze sono ben arredate e pulite, l'unico piccolo neo è la presenza di pochi canali tv ( una quindicina tra cui alcuni in lingua tedesca ). Altra piccolissima miglioria potrebbe riguardare il miscelatore della doccia un pò avaro d'acqua ma comunque sufficiente nelle sue funzioni.
L'accoglienza e l'ambiente famigliare garantito dai titolari e dal personale è ottimo così come è consigliabile cenare in hotel poichè la cucina è davvero eccellente.
Nella fattispecie è possibile scegliere tra 4/5 primi, secondi, dolci e verdure a buffet
( eccellenti tutti i prodotti impiegati, sia per la cena che per la colazione, di cui si segnalano le torte e le marmellate fatte in casa).
Noi, tra l'altro, abbiamo avuto in omaggio le bevande ( acqua e vino della casa ) poichè abbiamo prenotato on line ).
Dal punto di vista logistico Fetovaia è una minuscola località ed ogni attrattiva serale/notturna dev'essere ricercata altrove ( a pochi km si trovano località ben più mondane da raggiungere in auto, ecc).
Per ciò che concerne il nostro soggiorno e le nostre esigenze di amiglia sportiva con bambini considero OTTIMA la scelta e intendo ritornare alla prima occasione utile e compatibilmente con le altre idee che balenano in mente.
Un saluto allo staff del Galli con rinnovati complimenti per saper essere " naturalmente ospitali ed efficienti " come dovrebbero essere TUTTE le strutture turistico/alberghiere del nostro belpaese, troppo spesso gestite da imprenditori improvvisati e/o multinazionali asettiche e industrialmente strutturate per spennarci :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 6 settembre 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo!!!Consigliatissimo..Sono molto attenti alle esigenze del cliente.Cucina molto buona!Unico piccolo appunto sulla pulizia durante il soggiorno..all'arrivo impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Anna Fetovaia
N. 1 di 10 a Procchio
Hotel La Stella
Hotel La Stella
N. 1 di 3 a Campo nell'Elba

Conosci Hotel Galli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galli

Struttura: Hotel Galli
Indirizzo: Via di Fetovaia 115, 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galli Fetovaia