“bella vacanza”

Classificato al n.5 di 5 hotel a Fetovaia
xxx
“bella vacanza”
Recensito il 4 gennaio 2011

Una delle piu' belle vacanze mai fatte qui all'Elba , Fetovaia, in questo splendido Hotel.
Cucina ottima, si poteva scegliere se mangiare al menù fisso dell' hotel o alla carta del ristorante La Terrazza, con vista dall'alto della splendida spiaggia e baia di Fetovaia.
Ottime stanze, pulizia al massimo e personale e proprietari molto simpatici e professionali. Io e la mia famiglia , 4 persone in tutto , siamo stati molto bene, i bambini erano privilegiati in tutto. Un ambiente familiare ma molto accogliente, inoltre a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia. Non capisco come qualcuno abbia potuto recensire male l'hotel , è un 3 stelle ottimo! Siete mai stati in un 4 o 5 stelle dove si paga anche 300 euro al giorno e poi il mangiare al buffet è cosi e cosi ? Io si..................

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

italia
Recensito il 26 luglio 2010

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo piccolo albergo scelto dopo mille ricerche e le mie fatiche sono state ripagate! Posizione incantevole, coccolati come se ad ospitarti fossero degli amici: ogni nostra richiesta esaudita. Ho mille intolleranze alimentari e sono sempre stata abbondantemente accontentata, praticamente hanno fatto un menù tutto per me e senza pagare di più!! Una disponibilità per ogni cosa...e ho visto che la proprietaria dedicava tante attenzioni anche agli altri ospiti, anche per i bambini. Dimenticavo, i piatti cucinati erano squisiti e sempre diversi come scelta (anche per gli altri ospiti!).
Per raggiungere la spiaggia (di sabbia) c'è una discesa, l'acqua del mare è trasparente e pulita e se si vuole c'è tanto spazio anche per la parte di spiaggia non attrezzata...e non ci si deve accalcare perchè non si è scelto di pagare "lettino e ombrellone".
Le foto e il film del sito danno un'idea, ma la gentilezza della sig.ra Lupi (la proprietaria!) li vedrete voi stessi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 28 marzo 2010

L'albergo si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di fetovaia.
Buono il servizio, ottima la cucina con piatti sempre diversi a base di pesce.
Camere pulite e ben riordinate ogni mattina.
Estremamente comodo per la discesa a mare direttamente dalle camere,
Ottimo servizio del chiosco bar dell'albergo appena sopra la spiaggia.
Cortesia e gentilezza di tutto il personale.
Perfetto per staccarsi dalla frenesia quotidiana della città rimanendo a contatto con la natura che è appena fuori porta delle camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Tuscany
Recensito il 6 luglio 2009

con un'amica, sole con i figli piccoli,avevamo scelto questo albergo nonostante ci chiedesser o una fortuna per i bimbi (la mia di 20 mesi 50 euro al giorno!) per godere della bella spiaggia di Fetovaia. Nonostante questo, la mia camera era microscopica ed il bagno inadeguato (con doccia allagante senza piatto); il personale scortese e disorganizzato, in piena crisi da incapacità gestionale, l'aria condizionata in camera a pagamento!!!!, e dulcis in fundo, la colazione, che hanno il coraggio di far pagare ben 15 euro, tutta self service con caffè e latte in polvere osceni da una macchinetta che nemmeno gli uffici più tristi, biscotti imbustati, tortine del discount, e latte a lunga conservazione nel suo tetrapack....Eravamo sconcertate. nemmeno una minima attenzione al menù dei bimbi che a volte avevano pastasciutte agliate o piccanti e non parliamo del servizio ai tavoli, che era a dir poco vergognoso! penso che le tre stelle se le siano attribuite con trucchetti tipo tevisione o frigo (desolatamente vuoto). Caldamente sconsigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 26 dicembre 2008

L'albergo diciamo che sfrutta la posizione nella quale si trova,
giustamente. La spiaggia di Fetovaia è da 5 stelle e per arrivarci
dall'albergo basta scendere attraverso una stradina per 300/400
metri; l'albergo si trova a circa 30 metri sul livello del mare.
L'accesso al parcheggio può risultare difficoltoso, questo è gratuito
e se si vuole vedere la baia di Fetovaia si possono fare belle foto da qui. L'albergo è gestito da due sorelle che fanno il possibile e
sono abbastanza gentili. Una pecca è la posizione del ristorante per mangiare che in pieno agosto (è al chiuso) con dei ventilatori
a soffitto non da alcun refrigerio, e mentre mangiavamo abbiamo sudato non poco.
La cena era però buona e cucinata bene. La colazione accettabile con caffé e cappuccino a volontà erogati da una macchina automatica, yogurt, torte, cereali. Si mangia o all'interno dove si cena o altrimenti si può portare il tutto su di una bella terrazza da dove si può godere di un piacevole panorama sulla spiaggia di Fetovaia. La stanza che abbiamo avuto era pulita, doccia grande e bagno pure, ma si riscaldava molto facilmente. Insonorizzazione un pò carente.

Per il resto direi un 3 stelle scarso, ma visto il complesso
ci ritornei se i prezzi fossero giusti e cioé almeno la metà!!

• piaciuto di più — la spiaggia di Fetovaia
  • piaciuto di meno — il prezzo!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Palermo
Recensito il 3 agosto 2008

Nè la struttura nè la gestione rispecchiano le aspettative di un tre stelle! La pulizia è molto approssimativa ed il prezzo assolutamente eccessivo per il servizio offerto. Non passateci piu' di una notte e comunque andateci solo solo se tutta l'Elba é al completo! Unica cosa che salva la struttura è la vista sulla graziosa baia della Fetovaia...

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fetovaia
Hotel Anna Fetovaia
N. 2 di 25 a Portoferraio
Hotel La Stella
Hotel La Stella
N. 1 di 3 a Campo nell'Elba

Conosci Hotel Alma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alma

Struttura: Hotel Alma
Indirizzo: 57034 Fetovaia, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Fetovaia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 5 hotel in Fetovaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alma Fetovaia