“Splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
spiaggia di Fetovaia
giardino piano terra giardino piano terra
Nella media
cucina p.terra
camera doppia p.terra
camera tripla p.terra
camera doppia p.terra
cucina p.terra
bagno con box doccia
da qui a seguire foto del piano superiore ( dotato di entrata indipendente e giardino uso esclusivo)
piano superiore con giardino privato
giardino ad uso eclusivo del piano sopra accessibile da 10 scalini
salottino relax
cucina tavolo allungabile 8 posti
dettaglio  dell'antibagno
cucina con lavastoviglie
cucina con tv lcd e decoder tv sat
camera doppia
camera matrimoniale
scala di accesso alla casa e al giardino
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Fetovaia, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Nella media - basato su 3 recensioni

iatofamil
“Bella casa Brutta sorpresa”
Recensito il 10 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sebbene l'appartamento sia spazioso, con un bel terrazzo piantumato e comodo alla spiaggia di Fetovaia, la nostra esperienza purtroppo non è stata bella per via di un incidendio all'impianto elettrico. Per fortuna le fiamme sono iniziate finché eravano in casa e la prontezza di mio marito nello spegnere il fuoco tempestivamente è stata provvidenziale. Con due bambine piccole non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse accaduto di notte.
Questo ovviamente ha totalmente cambiato la nostra vacanza e, a cascata, ha portato ad una serie di disagi che lascio immaginare (da una notte in bianco per la preoccupazione di abitare una casa con parte dall'impianto bruciacchiato fino addirittura alla voglia di tornare a casa).
Gentilmente la padrona di casa si è mobilitata per trovare un' alternativa...purtroppo peggiorativa. Dopo mezza giornata a raccogliere le nostre cose sparse per casa, disfare e rifare e i letti, lavare stoviglie e traslocare tutto, ci siamo ritrovati in un appartamento al primo piano con 1 camera e 1 bagno. Per carità ci si adatta a tutto, ma per chi come noi aveva scelto (e pagato!) una casa al piano terra con 3 camere per esigenze di spazio è ben diverso!
Da parte dei proprietari nessun riconoscimento economico, neanche le pulizie dopo gli interventi di manutenzione (sporco a terra, pezzi di fili elettrici, scatola di derivazione rimasta aperta con i cavi semibruciati)...bastava veramente poco per dimostrare un pò di empatia.
Noi forse, presi dalla paura, abbiamo esagerato nello spostarci ma, sinceramente, in vacanza dovrei essere "preoccupata" su quale spiaggia fare il bagno e non se l'impianto elettrico di una casa che non conosco sia stato riparato bene.

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Gentilissima Anna,
mi spiace della sua esperienza negativa in casa nostra...purtroppo è avvenuto un guasto elettrico che il giorno successivo è stato riparato...mi avete chiesto di essere spostati in un' altra casa ed è quello che ho fatto immediatamente....sinceramente penso un guasto all'impianto elettrico o idraulico non deve ma puo' accadere nella casa di chiunque. Sono davvero dispiaciuta!
alessandr
“Splendido”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo ! Casa incantevole a pochi passi dalla spiaggia più bella. Luoghi intatti pieni di charme, proprietari molto piacevoli

Data del soggiorno: ottobre 2017