Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2019

Siamo stati ospiti del Romantic Hotel Furno per le nozze di mio figlio. Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Notevoli: la cortesia del personale, l'efficenza del servizio, la qualità del cibo. Ma, ciò che ci ha colpito di più è l'atmosfera che si respira: quiete, verde, silenzio e, poi, pur in presenza di una tecnologia perfettamente aggiornata, nelle sale, nel bar, nel giardino sembra di vivere in un altro tempo: il tempo della cortesia, della grazia, dell'educazione; con la complicità dell'arredamento, ho avuto la sensazione di trovarmi in una località turistica di quelle celebri negli anni di inizio Novecento ( Douville, Biarritz, Saint Moritz, Gstaad..), non mi sarei sorpreso di veder comparire Hercules Poirot o Philo Vance o qualche nobildonna di altri tempi. Sono certo che, se la salute e le circostanze lo permetteranno, mia moglie ed io vorremo godere ancora dell'ospitalità del Romantic Hotel, per una vacanza di relax e quiete.

Data del soggiorno: agosto 2019
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2019

Gentile Giorgio,

Grazie di cuore per le bellissime parole che ci ha riservato.

Sarà per noi un vero piacere poterla nuovamente ospitare nella nostra CASA!

Saluti

Recensito il 26 agosto 2019

Stanze molto belle. Servizio ottimo. Ottima la qualità del sonno. Location eccellente. E' riduttivo presentare la struttura come albergo; può essere adatta anche per incontri aziendali ed eventi di qualsiasi genere. Sono stato ospite di mia nipote dal 22 al 25 agosto '19 per il suo matrimonio. Nella stessa giornata la struttura è stata in grado di gestire 2 matrimoni. La mattina, il rito del matrimonio civile e il pranzo e in serata la cena del matrimonio a cui ho partecipato.

Gentile Sergio,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza e per l'assegnazione del punteggio "TOP!" :-)

A presto!

Recensito il 25 agosto 2019

Uno dei migliori posti dove sono stato in assoluto. Location eccezionale. Stanze bellissime. Servizio impeccabile. Ci ho organizzato il ricevimento del mio matrimonio (con anche il pernottamento di tutti gli ospiti) e tutto è stato fatto in maniera impeccabile, con grande professionalità e cortesia. Sia io che mia moglie non vediamo l'ora di tornarci.

Gentile Lorenzo,

Sentire dire che la nostra CASA è il miglior posto visitato ci rende davvero orgogliosi !!!!!

Grazie di cuore!

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ormai è una consuetudine essere ospiti di questa splendida location.
La struttura si presenta come albergo e può essere adatto anche x meeting aziendali
È incredibile come Gianfranco riesca sempre a migliorare una location che di per se è già di altissimo livello
Nota di rilievo merita il ristorante.
Negli anni il ristorante è cresciuto notevolmente grazie alla leadership e al l’entusiasmo di Andrea .
Se volete fare bella figura questo è il posto giusto

Gentile "iltuv"

Grazie per le belle parole che ci riservi sempre!

A presto

Recensito il 10 agosto 2019

Ristorante gestito da personale disponibile, carta dei vini ben fornita, dehor fuori suggestivo anche d’estate (d’inverno con la neve è bellissimo) cucina piemontese una delle migliori in zona Canavese, da provare almeno una volta se si è della zona.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia