Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Stanze molto belle. Servizio ottimo. Ottima la qualità del sonno. Location eccellente. E' riduttivo presentare la struttura come albergo; può essere adatta anche per incontri aziendali ed eventi di qualsiasi genere. Sono stato ospite di mia nipote dal 22 al 25 agosto '19 per il suo matrimonio. Nella stessa giornata la struttura è stata in grado di gestire 2 matrimoni. La mattina, il rito del matrimonio civile e il pranzo e in serata la cena del matrimonio a cui ho partecipato.

Data del soggiorno: agosto 2019
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Sergio,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza e per l'assegnazione del punteggio "TOP!" :-)

A presto!

Recensito 3 settimane fa

Uno dei migliori posti dove sono stato in assoluto. Location eccezionale. Stanze bellissime. Servizio impeccabile. Ci ho organizzato il ricevimento del mio matrimonio (con anche il pernottamento di tutti gli ospiti) e tutto è stato fatto in maniera impeccabile, con grande professionalità e cortesia. Sia io che mia moglie non vediamo l'ora di tornarci.

Gentile Lorenzo,

Sentire dire che la nostra CASA è il miglior posto visitato ci rende davvero orgogliosi !!!!!

Grazie di cuore!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai è una consuetudine essere ospiti di questa splendida location.
La struttura si presenta come albergo e può essere adatto anche x meeting aziendali
È incredibile come Gianfranco riesca sempre a migliorare una location che di per se è già di altissimo livello
Nota di rilievo merita il ristorante.
Negli anni il ristorante è cresciuto notevolmente grazie alla leadership e al l’entusiasmo di Andrea .
Se volete fare bella figura questo è il posto giusto

Gentile "iltuv"

Grazie per le belle parole che ci riservi sempre!

A presto

Recensito il 10 agosto 2019

Ristorante gestito da personale disponibile, carta dei vini ben fornita, dehor fuori suggestivo anche d’estate (d’inverno con la neve è bellissimo) cucina piemontese una delle migliori in zona Canavese, da provare almeno una volta se si è della zona.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2019

Bell'hotel immerso nel verde, camera molto spaziosa, pulizia soddisfacente (peccato per i vetri molto sporchi). Colazione discreta ma poco varia. Check-in veloce e personale molto gentile. Sopratutto la ragazza delle pulizie, molto carina, mi ha aiutato a stirare una camicia. Se ci sarà l'occasione tornerò volentieri!

Data del soggiorno: maggio 2019

Gentile Mirko,

Siamo spiacenti che la Sua esperienza al Romantic non sia stata da più di "3pallini" come spesso invece ci hanno riservato gli altri Ospiti. Siamo consapevoli di non essere perfetti, accettiamo quindi ogni suggerimento o consiglio con l' entusiasmo di chi sa che si può sempre migliorare!

Saluti