Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bella esperienza in tutti sensi! Posto bellissimo, camera 102 veramente elegante, grossa, arredata bene, curata e super pulita. Abbiamo avuto anche la “coccola” della colazione in camera. Super gentile la ragazza della reception. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare una notte per un meeting di lavoro presso questa favolosa struttura, conservata nello
stile rurale di un tempo, ma con tutti i confort di un hotel moderno! Tenuto molto bene, estremamente pulito, con camere arredate in stile “antico”! Personale molto cordiale e con ristorante guida Michelin 2019! Molto bello

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mia moglie ed io abbiamo deciso di trascorrere un week end romantico... Nonostante viviamo in Canavese non abbiamo voluto allontanarci e abbiamo optato per constatare se anche come hotel oltre che come ristorante, il Romantic Hotel è "degno" di tal nome... Ebbene, non si smentisce mai... Camera perfetta, non un filo di polvere o una cosa fuori posto... Personale gentilissimo... Cena ottima, ragazzi giovani in sala preparati, educati ed eleganti... Lo consigliamo a tutti quelli che vogliono andare in un posto davvero ECCELLENTE, senza andare "chissà dove"...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Location perfetta per qualsiasi ricorrenza che sia con molti invitati o solo per coppie. Diverse sale a scelta fra mattoni a volte, giardino , o classica. Personale molto gentile e disponibile. Le portate non sono abbondanti ma di qualità. Il prezzo ovviamente comprende la coreografia. Consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2019

Siamo stati per una cena, non mi posso lamentare per il mangiare perchè veramente buono, location molto bella per una serata romantica, personale gentile, l'unica cosa è che cmq paghi tutto il servizio, i prezzi sono un po alti, in zona ci sono altri diversi posti simili con prezzi meno cari...bisognerebbe adeguarsi un po...

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia