Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nel verde a pochi minuti da Torino, camere grandi, pulite e arredate finemente,ristorante di alto livello con menù ricco e una carta dei vini profonda.
Parcheggio scoperto.
Costi non bassi.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 aprile 2019

Locale elegante e giardino curato. Attenzione scrupolosa per chi ha allergie od intolleranze alimentari, anche in giornate impegnative come Pasqua. Cibo succulento e ricercato. Nonostante le tante portate previste, tornata a casa non ero appesantita e ho digerito benissimo, fattore non scontato. Cameriera giovanissima brava, ma non proprio attentissima, ma in una giornata così caotica è accettabile.

Consiglio ad occhi chiusi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al Romantic hotel Furno in occasione di una gara di golf al Royal Park i Roveri. L’hotel si trova a circa 20 minuti dal circolo è tra i più vicini. Il contesto è molto bello, le stanze pulite. Noi avevamo una standard che purtroppo sì trovava esattamente sopra la sala nella quale nei weekend fanno feste o eventi. Ciò significa musica sino almeno a mezzanotte. Abbiamo anche cenato al ristorante, servizio un po’ lento ma cibo buono e prezzo ottimo. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019

Hotel romantico immerso nel verde, tranquillo e ben arredato. Non molto distante dall’aeroporto. Buona colazione. Servizio cordiale. Ampi posteggi a disposizione.
Ottimo ristorante: da provare assolutamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2019

Location ideale per cene romantiche. Immersa nel verde unisce al fascino dell'ambiente accogliente, sapientemente restaurato, la prelibatezza della cucina curata e squisita.Ottimo anche per matrimoni raffinati e meeting.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici