Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019

Hotel romantico immerso nel verde, tranquillo e ben arredato. Non molto distante dall’aeroporto. Buona colazione. Servizio cordiale. Ampi posteggi a disposizione.
Ottimo ristorante: da provare assolutamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2019

Location ideale per cene romantiche. Immersa nel verde unisce al fascino dell'ambiente accogliente, sapientemente restaurato, la prelibatezza della cucina curata e squisita.Ottimo anche per matrimoni raffinati e meeting.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2019

Un hotel elegante e di charme, si trova nelle vicinanze dell'aeroporto "Sandro Pertini" a Torino, ma grazie alla accurata insonorizzazione, gli aerei che transitano nel cielo non disturbano assolutamente. Le stanze dell'hotel sono arredate con cura e con un tocco di signorilità che non guasta. La climatizzazione è altresì perfetta e tutto concorre nel far sentire l'ospite coccolato, dagli asciugamani morbidissimi del bagno, al set cortesia completo di crema corpo dopobagno, ai vari cuscini che sono a disposizione (duri, bassi, morbidi etc). Il personale poi è squisitamente disponibile, pronto ad assecondare le richieste degli ospiti. A mio giudizio un hotel di categoria superiore alle 4 stelle di cui si fregia.
P.S.: La colazione viene servita nelle sale del ristorante, restaurate e ricavate dalle vecchie stalle; la zona torte merita un plauso, così come la caffetteria.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2019

Gentilissimo Davide,

Siamo davvero felici che la Sua esperienza di soggiorno sia stata positiva, Le Sue bellissime parole ci lusingano e ci stimolano per fare sempre meglio

Sarà per noi un piacere poterla Ospitare nuovamente nella nostra Casa.

Un caro saluto

Recensito il 19 gennaio 2019

Una casa di grande fascino, alcuni particolari lasciano un po' perplessi.
Era un tre stelle di alta gamma, come quattro stelle dovrebbe ad esempio avere il servizio ricevimento h24, ho avuto un upgrade molto gradito, stanze comunque belle con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Qualche riflessione sul ristorante, ambiente molto piacevole, servizio cortese ma perfettibile, i piatti non ovvii, andrebbero brevemente illustrati, altre piccole lacune imputabili probabilmente alla giovane età del personale.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2019

Gent.mo Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza al Romantic Hotel.

Accogliamo le Sue riflessioni in modo propositivo per cercare di migliorare: riteniamo che ogni osservazione possa essere uno spunto utile per fare sempre meglio.

In questo caso sarà nostra cura condividere le Sue parole con la gestione del Restaurant Relais, la quale comunque si dimostra sempre attenta a “coccolare” i nostri Ospiti

Nella speranza di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite

Saluti

Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni con l'AUSER Verona, accolti in struttura bella pulita e tranquilla, personale gentile disponibile e professionale , ottima scelta del menù come pure l'organizzazione dei siti da visitare completa di bravissima guida turistica. Un meritato grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2019

Gentilissimo Giovanni,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro Romantic Hotel.

Siamo noi a dover ringraziare l' AUSER di Verona per la fiducia riposta nella organizzazione del vostro viaggio a Torino.

Vi aspettiamo nuovamente nella nostra CASA

Alex F.