Recensito il 23 novembre 2018

Abbiamo soggiornato, insieme alla mia compagna, per due notti in una suite di questo albergo. Devo dire che ci siamo trovati benissimo. La camera era elegante, comoda e pulitissima. La colazione adeguata e il personale simpatico, disponibile e cordiale. Forse la presenza di qualche "curioso" di troppo in prossimità della reception un po' infastidisce. Per il resto devo dire che le aspettative non sono state deluse. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Consiglio le suite e di prenotarle direttamente. Spesso hanno proposte vantaggiose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissimo Ospite,

Grazie per aver recensito il Nostro Romantic Hotel!

Siamo contenti di non aver deluso le aspettative e accogliamo il Suo suggerimento per migliorare.

A presto.......

Alex F

Recensito il 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in coppia presso l'Hotel Romantic Furno lo scorso weekend... Che dire: davvero tutto perfetto!:-) Dall'arrivo nella struttura al trasferimento in camera completa di qualsiasi comfort. La gentilezza e la premura del personale però sono la vera ciliegina sulla torta... Ci tenevamo a ringraziare in particolar modo Giuseppe, il receptionist, per la sua accoglienza e per l'assoluto riguardo nei nostri confronti... Super consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,

Grazie per le belle parole che ha voluto riservarci.

Vi aspettiamo nuovamente nel nostro "piccolo angolo di paradiso" :-)

Alex F

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel due notti, nel week end di inizio novembre ...
una bomboniera!!
Struttura curata alla massima potenza, romantica di nome e di fatto !!
Le camere con ogni comfort possibile e molto accoglienti, pulizia eccezionale !!
Staff tutto cordiale e accogliente, partendo dai receptionist davvero professioniali ma disponibilissimi !!
Cucina ??
Non perdetela per nessuna ragione !!
Partendo dalla colazione, ricca, caratteristica e genuina, fino ad arrivare a piatti davvero ottimi sia nella forma che nella sostanza !!
Volete riscoprire il vostro romanticismo ??
non esitate a prenotare, io ho già prenotato per l'epifania!!
Complimenti a tutti !!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ALEX_FURNO, Proprietario alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Gentile Ospite
Grazie..........

Leggere le sue parole in merito alla Sua esperienza qui a Torino in Casa Nostra ci rende davvero orgogliosi

Ci fa molto piacere che, il nostro impegno venga molto apprezzato dai nostri ospiti.

A nome di tutto lo Staff e mio un grazie di cuore e..arrivederci a presto.

Alex F.

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno davvero piacevole sotto tutti gli aspetti.
Disponibilità del personale, la qualità del cibo sia per la prima colazione che al ristorante, camere curate, accoglienti. Complimenti! Ottima permanenza e se ci sarà occasione di tornare a Torino torneremo senz’altro in questa struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2018

Tutti i partecipanti alla festa sono risultati contenti della qualità del menù, della gentilezza e disponibilità del personale, dell'ambiente curato e accogliente. I bambini hanno approfittato dell'ampio giardino. Lo consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia