“Romanticamente delizioso”

Classificato al n.2 di 3 hotel a San Francesco al Campo
Torino
“Romanticamente delizioso”
Recensito il 28 maggio 2012

Questo locale lo consiglio vivamente a coppie che vogliono passare una bellissima serata, se lo meritano.
Ristorante molto fine, arredamento superbo, preparazione tavoli e locali importanti. D'estate nel giardino molto scenografico, di' verbo all'interno molto elegante.
Servizio discreto attento quasi impeccabile.
Il menù ricercato , delizioso ma al tempo stesso delicato. Le porzioni giuste, qui non si strana già di quantità vince anzi stravince la qualità . Prezzo giusto per sevizio e portate , sono mto contengo di spendere il giusto per mangiare bene.
Consiglia rissino , prenotare, parcheggio comodissimo. +++

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
RomantikHotelFurno, Responsabile relazioni con la clientela alle Romantic Hotel Furno, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Ringraziamo tutti i nostri Ospiti che hanno voluto condividere la loro esperienza nella nostra CASA, Vi siamo grati per averci scelto ma soprattutto per averci "presentati" a coloro che ancora non ci conoscono. Le Vostre recensioni ci rendono fieri e ci forniscono uno spunto per migliorare ancora. Vi aspettiamo.........

• Cinese per primo
Recensito il 25 maggio 2012

L'hotel è un angolo di Paradiso, inserito in un verde a dir poco rilassante. I gestori sono cortesi e tutto lo eleva a 5 stelle, sebbene ne dichiari 4. Adatto sia per vacanze di coppia o di famiglie con bambini che per merting di lavoro. Molto particolare. Mi rammarico dolo di averne usufruito solo per una notte. Da consigliare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 13 maggio 2012

Questa bellissima struttura immersa nel verde e' stata ristrutturata da una tenuta del '700 e dista pochi km dall'aeroporto.Abbiamo fatto un meeting di lavoro.Il personale e' molto gentile e disponibile,le camere molto belle e con la caratteristica di essere una diversa dall'altra.Ristorante di buona qualità con possibilità di pranzare all'esterno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 30 aprile 2012

In occasione di San Valentino il mio ragazzo e io abbiamo cenato e trascorso una notte al Romantik Hotel. E' stata un'esperienza gradevole: la cena era buona, l'atmosfera rilassante. La stanza molto carina e purtroppo ci fu un malfunzionamento della vasca idromassaggi che ci impedì di usufruirne. Ci fu chiesto se volevamo cambiare stanza, ma vista l'ora tarda evitammo. Ad ogni modo il giorno seguente fu applicato un notevole sconto sulla tariffa che ovviamente fu molto apprezzato, Il personale è molto cortese. Quello di sala forse un po' frettoloso durante la cena.
Lo consiglio a chi vuole trascorrere un weekend romantico anche al di fuori del San Valentino. La location d'estate è favolosa e si presta molto a Cerimonie come Matrimoni o Battesimi.

1 Grazie, arianna margher... r
Lecco
Recensito il 29 marzo 2012

Hotel splendido, pulito, accogliente ed elegante.
Camere ampie e pulite.
Personale disponibile, attento e molto gentile.
Colazione a buffet, ampia scelta e molto gustosa.
Cena al ristorante ottima.
Giardino in ordine e ben curato.
Posizione buona per visitare Torino, vicino all' aereoporto.
Consigliato per weekend romantico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2012

Sabato 11 febbraio io e il mio ragazzo abbiamo cenato e dormito all’hotel ristorante Romantik Hotel Furno per festeggiare San Valentino.

Mi colpì da subito questo hotel. Il suo nome m’ispirava romanticismo del resto come poteva non esserlo visto il suo nome.

Il Romantik Hotel Furno è situato a San Francesco al Campo: in passato era un’antica proprietà rurale del 700 mentre ora è un meraviglioso albergo a 4 stelle.

L’atmosfera romantica vi accoglie appena arrivati davanti all’enorme cancello d’ingresso che si apre dopo aver suonato alla reception dove troverete gentilezza e cortesia.

La nostra camera era situata al primo piano che abbiamo raggiunto percorrendo un lungo corridoio con la moquette e mobili antichi e stupendi disseminati nel percorso.

N. 115: entriamo e ci invade un dolce profumo sparso nell’aria.

La camera è molto spaziosa così come il bagno e la vista dal balcone è molto carina.

Un tavolino di vetro con un vaso di fiori e due poltrone in un angolo arricchiscono di atmosfera la stanza.

La cena ci è stata servita in una sala a volte molto bella seduti ad un tavolo rotondo a lume di candela. Molto romantico!

La cena è stata buona.

Il dolce mi ha colpito particolarmente: un tortino di cioccolato con cuore di cioccolato liquido. Ottimo e calorico!

I ragazzi che portano le pietanze sono deliziosamente gentili e se ti abitui a questa loro gentilezza poi farne a meno diventa difficile.

La colazione del ROMANTIK hotel è stata ottima. Thè, caffè, tre tipi di torte, mini croissant, mini saccottini, formaggio, prosciutto, pane, marmellate in vasetto, frutta sciroppata, yogurt, latte, succo di frutta, biscotti.

Sono rimasta affascinata da questo hotel ristorante: la professionalità e la gentilezza del signor Furno, il sentirsi come a casa propria fanno di questo hotel un luogo di charme.

Una particolarità: di sera il ROMANTIK si veste di una luce nuova con le piccole lucine attorno alle finestre e ai balconi e i piccoli lampioni nel parco che indicano il percorso.

Una cornice ideale per un matrimonio. Chissà che non sia il mio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
CUGGIONO
Recensito il 3 febbraio 2012

Leggendo le altre recensioni, rischio di ripetermi...anch'io ho pernottato grazie ad un'offerta con un coupon in junior suite, superiore a tutte le aspettative!!! Quindi la struttura ha operato correttamente, offrendo effetivamente una camera che aveva un prezzo superiore rispetto a quanto pagato. lAbbiamo anche pranzato nella deliziosa saletta con i camini, seguiti in tutto e per tutto da un cameriere in livrea che ci ha assicurato un servizio attento, cortese ed impeccabile! Cucina deliziosa e molto curata, disponibilità e cortesia da vendere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Castello di Pavone
Castello di Pavone
N. 1 di 1 a Pavone Canavese
Punteggio 4.5 su 5 597 recensioni

Conosci Romantic Hotel Furno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantic Hotel Furno

Struttura: Romantic Hotel Furno
Indirizzo: Via Roggeri 2, 10070 San Francesco al Campo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Francesco al Campo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Francesco al Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Romantic Hotel Furno 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic Hotel Furno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Furno San Francesco Al Campo
Romantic Hotel Furno San Francesco Al Campo, Provincia Di Torino