“Sempre una conferma”

Turin Airport Hotel & Residence
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Francesco al Campo
Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo hotel perciò ci siamo tornati ritrovando la stessa qualità e cortesia della prima volta. vicinissimo all'aeroporto, è ubicato sopra un piccolo centro commerciale. inoltre alcune camere sono dotate anche di angolo cottura percio comodissimo. Le camere hanno un arredamento nuovo, moderno e sono sempre ben pulite. Consigliatissimo! !

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 luglio 2015

Hotel ubicato vicino all'aeroporto e nel contesto di un centro commerciale.
Comunque ben insonorizzato, non abbiamo sentito alcun rumore . Abbiamo prenotato una Standard: Molto grande, non manca di nulla , addirittura con un mobile contenente
fornello elettrico, frigorifero e lavandino. Letto comodissimo e bagno con ogni comodità.
Se questa è la Standard lascio a voi immaginare la Confort e la Superior.
Colazione perfetta con tutto quello che necessita per ogni tipologia di turista.
In ultima analisi la perfetta cortesia, disponibilità, ed educazione del personale.
Io e mia moglie ringraziamo quindi la struttura per quanto ricevuto.
Ottimo rapporto qualià/prezzo

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015

Ho potuto soggiornare in questa struttura per una notte e devo dire che difficilmente mi è capitata una camera di queste dimensioni. Ottimo arredamento, pulizia e bagno. Camera insonorizzata verso l'esterno ma non dall'interno, infatti il grosso neo che mi ha impedito di dare il massimo dei voti è il rumore proveniente dalla porta della camera poichè si sentono tutte le conversazioni all'esterno per non parlare del servizio bar già dalle prime ore del mattino, poichè la macchinetta del caffè è giusto fuori le prime stanze.
Per il resto tutto ottimo così come il ristorante annesso, sebbene sia piccolo ed essenziale, i piatti sono buoni e semplici.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2015

Per lavoro mi trovo spesso a Torino e zone limitrofe, la Sacra Sindone non mi ha dato modo di soggiornare in città, tutto pieno o prezzi esagerati, quindi grazie a questo scelgo un hotel abbastanza vicino all'aeroporto.
Chiamo il Turin Airport Hotel, gentilissimi mi assicurano la camera per i giorni a me necessari ( seconda settimana di Giugno )Il giorno dell'arrivo trovo alla reception un ragazzo senza uniforme, la cosa mi fa pensare ad un ambiente sereno e familiare. Check-in e salgo in camera, già noto l'ambiente confortevole pulito sano. La camera uno spettacolo è enorme, ho 2 poltrone a mia disposizione un tavolino oltre alla scrivania, il mini bar assortito, la vasca da bagno e cosa importante un Phon VERO!!! per il resto la camera è insonorizzata, ogni tanto si sente un aero passare ma è lontanissimo, il rumore non è per nulla fastidioso ne è fastidioso il fatto che l'Hotel si trovi sopra un centro commerciale ( anzi, avevo una cena con amici così ho potuto portare anch'io la mia parte ) la qualità del sonno ottima, letto e cuscini ( fondamentali per me ) perfetti, colazione buona e abbastanza ricca.. insomma rapporto qualità prezzo paragonato ad altri alberghi direi imperdibile! bravi a tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 giugno 2015

Hotel ben posizionato, anche se dono facilissimo da trovare, essendo inglobato in un piccolo centro commerciale.
Ampio parcheggio sotterraneo gratuito.
Personale molto gentile e premuroso, raramente ho trovato un'accoglienza così professionale e completa.
Camera ben insonorizzata e ben disposta. Bagno ben attrezzato e pulito.
Ottima connessione Wi-Fi gratuita
La colazione è stata l'unica pecca, che non fa guadagnare il 5 pallino. Appena accettabile con poca varietà.
Anche qui personale molto gentile
Rapporto qualità/prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2015

Cinque minuti dall aeroporto, personale gentile, camere pulite e spaziose, bagno compreso....se vogliamo trovare un difetto colazione un po' misera e ristorante convenzionato non all altezza dell hotel

Consiglio sulle camere: Ho pernottato due volte a distanza di qualche settimana in due camere differenti ma ugualmente comod
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2015

Residence nuovo con le stanze ampie, confortevoli, pulite e ben curate. Il personale gentile e professionale rende il soggiorno ancora più piacevole. Ottima la posizione per la sua vicinanza all'aeroporto di Caselle

Ha soggiornato a: Giugno 2015
A 3,8 km
Al Mandracchio Boscoverde
Al Mandracchio Boscoverde
N. 1 di 1 a San Francesco al Campo

Conosci Turin Airport Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turin Airport Hotel & Residence

Indirizzo: Via Torino 168, 10070 San Francesco al Campo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Francesco al Campo
Bar/Lounge Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Francesco al Campo
Fascia prezzo: 65 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Turin Airport Hotel & Residence 4*
Il Turin Airport Hotel è situato a 3 km dall' aeroporto di Torino Caselle e a pochi minuti dallo Juventus Stadium. Rappresenta l'ideale punto di partenza per esplorare la città di Torino (raggiungibile in 20 minuti) o per assaporare quiete e storicità della circostante zona del Canavese. Comodo per raggiugere la Reggia di Venaria Reale. Il Turin Airport Hotel nasce dalla volontà di creare un Hotel capace di trasmettere, sin dal primo istante, la cura e l'attenzione messe a disposizione dei propri ospiti, la passione che anima questo antico mestiere e una personale concezione di ospitalità alberghiera. Un luogo, questo, che vuole comunicare equilibrio: quello instauratosi fra il contesto paesaggistico - verdeggiante parentesi prima di immettersi nella città di Torino - e la vivacità con cui un'attenta selezione di negozi, piccole attività e zone di ristoro si inserisce nella struttura alberghiera. L'Hotel diviene così un ambiente da vivere e da scoprire: non mero luogo di passaggio ma spazialità da percorrere e in cui lasciare fluire il tempo. Al Turin Airport Hotel materiali e dettagli sono stati accuratamente scelti sia per rispecchiare una precisa impostazione estetica che per le loro peculiarità, per la loro funzionalità e per il loro ridotto impatto con l'ambiente; le linee asciutte e moderne dialogano con calde scale cromatiche così da ricreare ambienti accoglienti e ricercati, dotati di ogni comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turin Airport Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turin Airport Hotel & Residence San Francesco Al Campo, Provincia Di Torino