Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2015

Hotel ubicato vicino all'aeroporto e nel contesto di un centro commerciale.
Comunque ben insonorizzato, non abbiamo sentito alcun rumore . Abbiamo prenotato una Standard: Molto grande, non manca di nulla , addirittura con un mobile contenente
fornello elettrico, frigorifero e lavandino. Letto comodissimo e bagno con ogni comodità.
Se questa è la Standard lascio a voi immaginare la Confort e la Superior.
Colazione perfetta con tutto quello che necessita per ogni tipologia di turista.
In ultima analisi la perfetta cortesia, disponibilità, ed educazione del personale.
Io e mia moglie ringraziamo quindi la struttura per quanto ricevuto.
Ottimo rapporto qualià/prezzo

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2015

Ho potuto soggiornare in questa struttura per una notte e devo dire che difficilmente mi è capitata una camera di queste dimensioni. Ottimo arredamento, pulizia e bagno. Camera insonorizzata verso l'esterno ma non dall'interno, infatti il grosso neo che mi ha impedito di dare il massimo dei voti è il rumore proveniente dalla porta della camera poichè si sentono tutte le conversazioni all'esterno per non parlare del servizio bar già dalle prime ore del mattino, poichè la macchinetta del caffè è giusto fuori le prime stanze.
Per il resto tutto ottimo così come il ristorante annesso, sebbene sia piccolo ed essenziale, i piatti sono buoni e semplici.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2015

Per lavoro mi trovo spesso a Torino e zone limitrofe, la Sacra Sindone non mi ha dato modo di soggiornare in città, tutto pieno o prezzi esagerati, quindi grazie a questo scelgo un hotel abbastanza vicino all'aeroporto.
Chiamo il Turin Airport Hotel, gentilissimi mi assicurano la camera per i giorni a me necessari ( seconda settimana di Giugno )Il giorno dell'arrivo trovo alla reception un ragazzo senza uniforme, la cosa mi fa pensare ad un ambiente sereno e familiare. Check-in e salgo in camera, già noto l'ambiente confortevole pulito sano. La camera uno spettacolo è enorme, ho 2 poltrone a mia disposizione un tavolino oltre alla scrivania, il mini bar assortito, la vasca da bagno e cosa importante un Phon VERO!!! per il resto la camera è insonorizzata, ogni tanto si sente un aero passare ma è lontanissimo, il rumore non è per nulla fastidioso ne è fastidioso il fatto che l'Hotel si trovi sopra un centro commerciale ( anzi, avevo una cena con amici così ho potuto portare anch'io la mia parte ) la qualità del sonno ottima, letto e cuscini ( fondamentali per me ) perfetti, colazione buona e abbastanza ricca.. insomma rapporto qualità prezzo paragonato ad altri alberghi direi imperdibile! bravi a tutto lo staff !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 giugno 2015

Hotel ben posizionato, anche se dono facilissimo da trovare, essendo inglobato in un piccolo centro commerciale.
Ampio parcheggio sotterraneo gratuito.
Personale molto gentile e premuroso, raramente ho trovato un'accoglienza così professionale e completa.
Camera ben insonorizzata e ben disposta. Bagno ben attrezzato e pulito.
Ottima connessione Wi-Fi gratuita
La colazione è stata l'unica pecca, che non fa guadagnare il 5 pallino. Appena accettabile con poca varietà.
Anche qui personale molto gentile
Rapporto qualità/prezzo ottimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 giugno 2015

Cinque minuti dall aeroporto, personale gentile, camere pulite e spaziose, bagno compreso....se vogliamo trovare un difetto colazione un po' misera e ristorante convenzionato non all altezza dell hotel

Consiglio sulle camere: Ho pernottato due volte a distanza di qualche settimana in due camere differenti ma ugualmente comode spaziose pulite e silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia