Best Western Plus Hotel Le Rondini(San Francesco al Campo)
91 USD
75 USD
Priceline
50 USD
Jet Hotel(Caselle Torinese)
100 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

97 USD
81 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

54 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Romantic Hotel Furno(San Francesco al Campo)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 19 luglio 2015

Hotel ubicato vicino all'aeroporto e nel contesto di un centro commerciale.
Comunque ben insonorizzato, non abbiamo sentito alcun rumore . Abbiamo prenotato una Standard: Molto grande, non manca di nulla , addirittura con un mobile contenente
fornello elettrico, frigorifero e lavandino. Letto comodissimo e bagno con ogni comodità.
Se questa è la Standard lascio a voi immaginare la Confort e la Superior.
Colazione perfetta con tutto quello che necessita per ogni tipologia di turista.
In ultima analisi la perfetta cortesia, disponibilità, ed educazione del personale.
Io e mia moglie ringraziamo quindi la struttura per quanto ricevuto.
Ottimo rapporto qualià/prezzo

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2015

Ho potuto soggiornare in questa struttura per una notte e devo dire che difficilmente mi è capitata una camera di queste dimensioni. Ottimo arredamento, pulizia e bagno. Camera insonorizzata verso l'esterno ma non dall'interno, infatti il grosso neo che mi ha impedito di dare il massimo dei voti è il rumore proveniente dalla porta della camera poichè si sentono tutte le conversazioni all'esterno per non parlare del servizio bar già dalle prime ore del mattino, poichè la macchinetta del caffè è giusto fuori le prime stanze.
Per il resto tutto ottimo così come il ristorante annesso, sebbene sia piccolo ed essenziale, i piatti sono buoni e semplici.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 luglio 2015

Per lavoro mi trovo spesso a Torino e zone limitrofe, la Sacra Sindone non mi ha dato modo di soggiornare in città, tutto pieno o prezzi esagerati, quindi grazie a questo scelgo un hotel abbastanza vicino all'aeroporto.
Chiamo il Turin Airport Hotel, gentilissimi mi assicurano la camera per i giorni a me necessari ( seconda settimana di Giugno )Il giorno dell'arrivo trovo alla reception un ragazzo senza uniforme, la cosa mi fa pensare ad un ambiente sereno e familiare. Check-in e salgo in camera, già noto l'ambiente confortevole pulito sano. La camera uno spettacolo è enorme, ho 2 poltrone a mia disposizione un tavolino oltre alla scrivania, il mini bar assortito, la vasca da bagno e cosa importante un Phon VERO!!! per il resto la camera è insonorizzata, ogni tanto si sente un aero passare ma è lontanissimo, il rumore non è per nulla fastidioso ne è fastidioso il fatto che l'Hotel si trovi sopra un centro commerciale ( anzi, avevo una cena con amici così ho potuto portare anch'io la mia parte ) la qualità del sonno ottima, letto e cuscini ( fondamentali per me ) perfetti, colazione buona e abbastanza ricca.. insomma rapporto qualità prezzo paragonato ad altri alberghi direi imperdibile! bravi a tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 giugno 2015

Hotel ben posizionato, anche se dono facilissimo da trovare, essendo inglobato in un piccolo centro commerciale.
Ampio parcheggio sotterraneo gratuito.
Personale molto gentile e premuroso, raramente ho trovato un'accoglienza così professionale e completa.
Camera ben insonorizzata e ben disposta. Bagno ben attrezzato e pulito.
Ottima connessione Wi-Fi gratuita
La colazione è stata l'unica pecca, che non fa guadagnare il 5 pallino. Appena accettabile con poca varietà.
Anche qui personale molto gentile
Rapporto qualità/prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2015

Cinque minuti dall aeroporto, personale gentile, camere pulite e spaziose, bagno compreso....se vogliamo trovare un difetto colazione un po' misera e ristorante convenzionato non all altezza dell hotel

Consiglio sulle camere: Ho pernottato due volte a distanza di qualche settimana in due camere differenti ma ugualmente comode spaziose pulite e silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia