Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati nella camera di sopra con veranda e vista mare per 7 notti e ci siamo trovati molto bene. In camera vengono fatte le pulizie ogni giorno, la camera e abbastanza silenziosa e colazione buona. L'unica cosa che cambierei e alla colazione, metterei una colazione con un po di scelta. Il proprietario Lefteris e molto gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Grazie mille di tutto signor Lefteris.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a conduzione familiare per una settimana, tra la fine di Luglio e i primi giorni di agosto. Avendo prenotato la camera con veranda e vista mare avevamo un tavolino con due sedie e la possibilità di appendere i nostri teli dopo una giornata al mare. La spiaggia si trova a pochi metri, la strada davanti al bar/ristorante.
I lettini e l'ombrellone dell'ultima fila (quelli più lontani dal mare) non si pagano, mentre gli altri hanno un giusto costo. I prezzi del bar/ristorante sono ragionevoli se confrontati ai locali vicini nella zona di Perivolos. Per quanto riguarda la camera era spaziosa, curata e c'era tutto quello di cui avevamo bisogno, inoltre ci veniva sistemata ogni mattina e anche gli asciugamani cambiati ogni giorno o ogni due. Il cibo del bar/ristorante era molto semplice, niente di troppo complicato, tutto molto buono ( Se si vogliono modifiche ai piatti non ci sono problemi, la cuoca è disponibile a qualsiasi richiesta).
Il proprietario dell'hotel è sempre stato molto disponibile e gentile con noi, consigliandoci posti da vedere e ristoranti dove mangiare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto davvero tranquillo, i proprietari sono davvero brave persone e sempre disponibili.. la camera davvero accogliente e pulita, spiaggia privata con lettini gratis ..davvero complimenti per il posto e per il modo di gestirlo. Grazie

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e probabilmente le stanze al primo piano (di cui fanno vedere le foto) sono fantastiche. Il problema è che ci siamo trovati in uno scantinato al -1 con un bagno dove a fatica ci si poteva girare e finestre sul parcheggio... ok siamo andati avanti con ottimismo e ci siamo goduti la giornata.
Alla sera entriamo in stanza e ci sembra di avere gli ospiti del piano di sopra in camera anche per toni normali...la causa è una scala interna che unisce le due camere che amplifica, e muri finissimi secondo me una camera non omologabile come vendibile. Notte in bianco perché ci si svegliava anche con un passo (è la prima volta che faccio un commento così nonostante esista la possibilità di rumore negli alberghi).
Con assoluta serenità la mattina dopo abbiamo prenotato da un'altra parte cercando di spiegare serenamente i limiti della stanza e LA GROSSA DIFFERENZA TRA LE FOTO DELLA PRENOTAZIONE E LA REALTÀ...ovviamente nessun rimborso neanche un compromesso come se fosse colpa nostra! Mia moglie ha dimenticato un paio di scarpe e abbiamo richiamato per averle confidando sui buoni rapporti ma sono state buttate senza neanche una telefonata.
Santorini è bellissima e ci sono alberghi e posti fantastici dove passare le vacanze perché scegliere un posto che non mostra correttezza.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è posto migliore in cui andarsi a rilassare per un viaggio di coppia, la stanza anche se presa quella che costava meno era stupenda, pulizia della camera tutti i giorni con cambio di lenzuola pulizia del bagno e anche lavata a terra con lo straccio davvero bravi non tutti gli hotel lo fanno. Colazione ogni giorno diversa buona e abbastanza abbondante. Proprietario simpatico dove ci ha consigliato cosa fare e dove andare per passare al meglio la nostra vacanza a Santorini. Davvero stupendo e consigliatissimo, se dovessi tornare a Santorini prenoterei subito di nuovo qui.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia