Recensito 13 luglio 2017

Week-end lungo, con operativo voli assolutamente perfetto ....arriviamo in hotel un poco prima del previsto e troviamo gia' la camera disponibile.Cristina alla reception veramente deliziosa, super disponibile, che non conosce l'italiano ma si sforza di parlare un po' spagnolo, perche ' noi purtroppo mastichiamo pochissimo inglese. La camera e ' curatissima, pulita e con piccola terrazza all'esterno. Esistono camere con Jacuzzi fuori la porta, iìmmerse tra le buganvillee, che sono fantastiche. Hotel piccolo e per questo super apprezzabile, clientela soprattutto internazionale. La piscina dalle fotografie sembra immensa, in realta' non lo e', ma e' gradevolissima. Il bar della piscina un poco trascurato negli arredi, con personale non particolarmente gentile ne' sollecito.... La colazione e' semplice,ma con tutto quel che serve, dal salato al dolce e soprattutto con prodotti tipici. Abbiamo noleggiato attraverso la reception uno scooter ad un buon prezzo e cosi' e' stato anche per la navetta che ci doveva riportare all'aeroporto il giorno della partenza.Nelle vicinanze mini market, farmacia e negozi. Ristoranti nella zona da perdere il conto, si susseguono lungo tutta la spiaggia.Privacy super, grande tranquillita' e sempre molto calore, soprattutto quando incontravamo Caterina, signora tuttofare, sempre col sorriso e belle parole. Abbiamo festeggiato uno splendido anniversario, qui abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Super super raccomandato. Grazie di cuore

Consiglio sulle camere: fantastiche le stanze con jacuzzi esterne
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

Atlantis e' una struttura bella pulita tranquilla e collocata in una delle migliori spiaggie di Santorini!! Dina,colei che gestisce la struttura bar-piscina-spiaggia,e' disponibile professionale e sempre presente!! Consiglio vivamente questa struttura!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente tutti bello pulito
Un forte saluto alla
Cameriera ad alexander e a tutti i componenti della reception
Si trova fronte mare e la posizione e'davvero incantevole tra l'altro e ci tornato da locali meravigliosi ma nn ho cApito il perché la sera chiudevano tutti... Se fossero stati aperti sarebbe stato il massimo ma. La struttura nulla d dire tutto perfetto

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel la settimana dal 17 al 24 luglio 2016 , la struttura è essenziale ma carina e molto curata, il personale attento e disponibile. Il servizio spiaggia è compreso nel soggiorno; il ristorante affaccia sulla piscina dell'hotel da un lato e dall'altro sulla spiaggia, è possibile gustare li dei piatti locali ed anche un discreto caffè espresso. Unico neo è la posizione, mi spiego meglio. La struttura si trova sul lungomare di perivolos , una zona molto carina piena di localini di tendenza che inspiegabilmente la sera diventa un mortorio, questo costringe chi soggiorna in questa zona a spostarsi verso i centri turistici di fira, imerovigli ecc per trovare un po di movida.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Noi qui ci siamo stati solo come ospiti della spiaggia antistante. Curatissimo nei dettagli, ottima la pulizia anche dei bagni. Buonissime le insalatone che vengono servite anche sulla spiaggia. Buono il rapporto qualità/prezzo. Mare stupendo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici