“Un pezzettino di cuore”
Recensione di Atlantis Beach Villa

Atlantis Beach Villa
Classificato al n.2 di 11 hotel a Perivolos
Recensito 13 luglio 2017

Week-end lungo, con operativo voli assolutamente perfetto ....arriviamo in hotel un poco prima del previsto e troviamo gia' la camera disponibile.Cristina alla reception veramente deliziosa, super disponibile, che non conosce l'italiano ma si sforza di parlare un po' spagnolo, perche ' noi purtroppo mastichiamo pochissimo inglese. La camera e ' curatissima, pulita e con piccola terrazza all'esterno. Esistono camere con Jacuzzi fuori la porta, iìmmerse tra le buganvillee, che sono fantastiche. Hotel piccolo e per questo super apprezzabile, clientela soprattutto internazionale. La piscina dalle fotografie sembra immensa, in realta' non lo e', ma e' gradevolissima. Il bar della piscina un poco trascurato negli arredi, con personale non particolarmente gentile ne' sollecito.... La colazione e' semplice,ma con tutto quel che serve, dal salato al dolce e soprattutto con prodotti tipici. Abbiamo noleggiato attraverso la reception uno scooter ad un buon prezzo e cosi' e' stato anche per la navetta che ci doveva riportare all'aeroporto il giorno della partenza.Nelle vicinanze mini market, farmacia e negozi. Ristoranti nella zona da perdere il conto, si susseguono lungo tutta la spiaggia.Privacy super, grande tranquillita' e sempre molto calore, soprattutto quando incontravamo Caterina, signora tuttofare, sempre col sorriso e belle parole. Abbiamo festeggiato uno splendido anniversario, qui abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Super super raccomandato. Grazie di cuore

Consiglio sulle camere: fantastiche le stanze con jacuzzi esterne
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 febbraio 2017

Atlantis e' una struttura bella pulita tranquilla e collocata in una delle migliori spiaggie di Santorini!! Dina,colei che gestisce la struttura bar-piscina-spiaggia,e' disponibile professionale e sempre presente!! Consiglio vivamente questa struttura!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Veramente tutti bello pulito
Un forte saluto alla
Cameriera ad alexander e a tutti i componenti della reception
Si trova fronte mare e la posizione e'davvero incantevole tra l'altro e ci tornato da locali meravigliosi ma nn ho cApito il perché la sera chiudevano tutti... Se fossero stati aperti sarebbe stato il massimo ma. La struttura nulla d dire tutto perfetto

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel la settimana dal 17 al 24 luglio 2016 , la struttura è essenziale ma carina e molto curata, il personale attento e disponibile. Il servizio spiaggia è compreso nel soggiorno; il ristorante affaccia sulla piscina dell'hotel da un lato e dall'altro sulla spiaggia, è possibile gustare li dei piatti locali ed anche un discreto caffè espresso. Unico neo è la posizione, mi spiego meglio. La struttura si trova sul lungomare di perivolos , una zona molto carina piena di localini di tendenza che inspiegabilmente la sera diventa un mortorio, questo costringe chi soggiorna in questa zona a spostarsi verso i centri turistici di fira, imerovigli ecc per trovare un po di movida.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Noi qui ci siamo stati solo come ospiti della spiaggia antistante. Curatissimo nei dettagli, ottima la pulizia anche dei bagni. Buonissime le insalatone che vengono servite anche sulla spiaggia. Buono il rapporto qualità/prezzo. Mare stupendo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura dal 13 al 24 agosto, e che dire, una bellissima esperienza!
La nostra camera era situata al primo piano, vi si accedeva da una piccola scaletta che dava sul terrazzino privato circondato da bouganville. La struttura è quella tipica delle case greche da cartolina, la camera ampia e funzionale. Unica pecca la luce, che entrava dall'unica porta finestra presente e a volte l'ambiente risultava un po' buio, ma poichè non abbiamo trascorso la vacanza in camera, non posso farne una critica.Il servizio di pulizie efficiente, il cambio di lenzuola ogni due giorni, mentre la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente. La piscina molto pulita, peccato per la mancanza spesso di spazio, visto che spesso intere comitive occupavano tutti i lettini già dal mattino presto, senza dare la possibilità di ricambio. La spiaggia è situata proprio di fronte alla struttura, attrezzata con ombrelloni e lettini di cui poter usufruire gratuitamente esibendo il pass chiesto in reception. Pulita, tranquilla e davvero vicinissima, assolutamente bella!
Le ragazze della reception parlano un inglese perfetto e si sono prodigate per rendere migliore la nostra esperienza, incluso fornirci una mappa dettagliata e indicazioni su cosa fare e vedere durante il soggiorno. Carinissime anche le cameriere, gentili e molto discrete.
Senza dubbio è una struttura che consiglio e dove tornerei volentieri!

Consiglio sulle camere: le stanze davanti hanno il terrazzino coperto di bouganville, le stanze sul retro della struttura ha
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel, anche se non rispecchia il costo a notte.
Camere pulite ma mooolto spartane, non ci sono comfort particolari..
Buonissimo invece il servizio in spiaggia ( proprio davanti all'hotel) con personale simpatco, disponibile e sorridente!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perivolos
A 0,1 km
A 3,4 km
Bellonias Villas
Bellonias Villas
N. 2 di 75 a Kamari

Conosci Atlantis Beach Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis Beach Villa

Indirizzo: Perivolos, Perivolos 847 03, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Perivolos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Perivolos
N. 2 hotel sulla spiaggia a Perivolos
Fascia prezzo: 98 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantis Beach Villa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis Beach Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Beach Villa Santorini/Perivolos
Atlantis Beach Villa Hotel Perivolos