Recensito 14 febbraio 2017

Atlantis e' una struttura bella pulita tranquilla e collocata in una delle migliori spiaggie di Santorini!! Dina,colei che gestisce la struttura bar-piscina-spiaggia,e' disponibile professionale e sempre presente!! Consiglio vivamente questa struttura!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Veramente tutti bello pulito
Un forte saluto alla
Cameriera ad alexander e a tutti i componenti della reception
Si trova fronte mare e la posizione e'davvero incantevole tra l'altro e ci tornato da locali meravigliosi ma nn ho cApito il perché la sera chiudevano tutti... Se fossero stati aperti sarebbe stato il massimo ma. La struttura nulla d dire tutto perfetto

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel la settimana dal 17 al 24 luglio 2016 , la struttura è essenziale ma carina e molto curata, il personale attento e disponibile. Il servizio spiaggia è compreso nel soggiorno; il ristorante affaccia sulla piscina dell'hotel da un lato e dall'altro sulla spiaggia, è possibile gustare li dei piatti locali ed anche un discreto caffè espresso. Unico neo è la posizione, mi spiego meglio. La struttura si trova sul lungomare di perivolos , una zona molto carina piena di localini di tendenza che inspiegabilmente la sera diventa un mortorio, questo costringe chi soggiorna in questa zona a spostarsi verso i centri turistici di fira, imerovigli ecc per trovare un po di movida.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Noi qui ci siamo stati solo come ospiti della spiaggia antistante. Curatissimo nei dettagli, ottima la pulizia anche dei bagni. Buonissime le insalatone che vengono servite anche sulla spiaggia. Buono il rapporto qualità/prezzo. Mare stupendo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura dal 13 al 24 agosto, e che dire, una bellissima esperienza!
La nostra camera era situata al primo piano, vi si accedeva da una piccola scaletta che dava sul terrazzino privato circondato da bouganville. La struttura è quella tipica delle case greche da cartolina, la camera ampia e funzionale. Unica pecca la luce, che entrava dall'unica porta finestra presente e a volte l'ambiente risultava un po' buio, ma poichè non abbiamo trascorso la vacanza in camera, non posso farne una critica.Il servizio di pulizie efficiente, il cambio di lenzuola ogni due giorni, mentre la biancheria da bagno viene cambiata giornalmente. La piscina molto pulita, peccato per la mancanza spesso di spazio, visto che spesso intere comitive occupavano tutti i lettini già dal mattino presto, senza dare la possibilità di ricambio. La spiaggia è situata proprio di fronte alla struttura, attrezzata con ombrelloni e lettini di cui poter usufruire gratuitamente esibendo il pass chiesto in reception. Pulita, tranquilla e davvero vicinissima, assolutamente bella!
Le ragazze della reception parlano un inglese perfetto e si sono prodigate per rendere migliore la nostra esperienza, incluso fornirci una mappa dettagliata e indicazioni su cosa fare e vedere durante il soggiorno. Carinissime anche le cameriere, gentili e molto discrete.
Senza dubbio è una struttura che consiglio e dove tornerei volentieri!

Consiglio sulle camere: le stanze davanti hanno il terrazzino coperto di bouganville, le stanze sul retro della struttura hanno la jacuzzi privata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia