Recensito 4 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bell'hotel, anche se non rispecchia il costo a notte.
Camere pulite ma mooolto spartane, non ci sono comfort particolari..
Buonissimo invece il servizio in spiaggia ( proprio davanti all'hotel) con personale simpatco, disponibile e sorridente!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2015

Fare mare a Santorini è un impresa (strano ma vero) e le sole spiagge di livello - seppur lontanamente paragonabili a quelle meravigliose di altre isole già visitate- si trovano proprio nella zona di Perivolos.
La struttura è praticamente fronte mare, ci si esce dalla camera e dopo 200 metri si è già in acqua il che rende il tutto molto comodo e soprattutto rilassante.
Il complesso alberghiero è abbastanza carino con una bella seppur minuscola piscina circondata da lettini ed ombrelloni a bordo piscina nonchè tavolini e sedie dell'annesso bar sempre aperto fino a tarda sera.
Le camere sono molto spartane ed essenziali (migliori quelle fronte mare) non molto ben equipaggiate data l'assenza di spazio sufficiente dove poter riporre i propri vestiti.
La colazione è piuttosto scarsa ma non siamo comunque all' hilton hotel!!
Personale molto gentile e cordiale.
Indispensabile l'uso dell'auto o dello scooter per potersi muovere in quanto la zona bella dell'isola è piuttosto distante e i servizi pubblici sono scarsi e poco affidabili.
Comunque lo consiglio

Consiglio sulle camere: migliori sono le stanze che guardano sulla piscina e quindi sulla spiaggia
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Buono l'hotel e buono il servizio spiaggia. Buona il ristorante situato fra la piscina e la spiaggia.il costo di 1 ombrellone e 2 lettini è di 6 euro ( 3 euro a persona). Niente di particolare ma giudizio buono!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 15 luglio 2014

Siamo stati ad Atlantis Beach Villa alla fine di giugno 2014 e lo raccomandiamo vivamente per la posizione incantevole e comoda vicino al mare. La struttura è molto semplice, le camere spartane ma pulite, la prima colazione con poca scelta ma buona, il personale molto gentile ed accogliente. Abbiamo prenotato direttamente in albergo l'auto con un servizio ottimo. Quello che però fa la differenza è la vicinanza al mare: si attraversa la strada e si è sulla più bella spiaggia di Santorini, Perivolos, con tanti ristoranti dove fermarsi. La struttura è dotata anche di una bella piscina.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte piscina e quindi vista mare sono le migliori
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2013 da dispositivo mobile

Non ho soggiornato in questo hotel, ma ho usufruito della sua spiaggia. Tenuta pulita, con ombrelloni ben distanziati in numero misurato ad una clientela ristretta ( non come ad altri lidi che erano contraddistinti esclusivamente da confusione e spazi ristretti). Posto tranquillo forse anche troppo ma ideale per passare serenamente una giornata al mare. Servizio eccezionale, rapporto qualità prezzo eccezionale 6 euro ombrellone e due lettini ( altrove come lo Jojo 10 euro e spazi ristretti) costi contenuti anche per il servizio bar. Spiaggia Perivolos

• Ha soggiornato a: agosto 2013