Recensito 16 luglio 2018

E' il posto che consiglierei a tutti.. un piccolo paradiso a pochi metri dal mare.
Sono stata una settimana e la stanza con vista piscina è molto carina.. sempre asciugamani e stanza pulita, una colazione molto abbondante da gustare vicino alla piscina.
Lo staff è sempre molto cordiale, sorridente e disponibile, ci han fatto sentire a casa.
Se dovessi tornare a Santorini sicuramente tornerò lì.
Grazie ancora per tutto!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

Insieme alla famiglia abbiamo passato 7 giorni in questo grazioso hotel a gestione familiare a ridosso del mare.
Camere spartane ma funzionali, letti comodi, stanze ampie, semplice ma freschissima colazione (yogurt greco e frutta, toast, feta ecc.), particolare attenzione alla pulizia con cambio giornaliero degli asciugamani.
Ben curata l'ampia piscina.
Massima disponibilità da parte di tutto lo staff, in primis di Konstas.
Attaccato al JoJo bar (il locale più alla moda di Perivolos).
Consigliato a chiunque.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, siamo stati li 4 giorni.
C'è stata la massima disponibilità da parte di tutto lo staff, soprattutto da parte di Konstas. Bella struttura, a due passi dal mare. Facile arrivare a Thira, con il bus. Disponibili per tutti i tipi di informazioni, abbiamo anche usufruito del transfert (un costo extra) che c'è stato proposto dall'hotel ed è stato un buon servizio. Stanze davvero grandi e confortevoli, la piscina ha delle sdraio davvero comode. È un hotel molto confortevole e lo consiglio, sia a coppie che alle famiglie.

Se tornassi a Santorini, tornerei sicuro al Joy Beach!
Grazie ancora

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per una settimana in questa graziosa struttura con i nostri 2 figli e un piccolo cane chihuahua. Ci siamo trovati benissimo. Costa è una persona davvero gentile.e disponibile. La stanza è semplice ma accogliente. Aria condizionata perfettamente funzionante. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. La colazione è buona con frutta fresca pane.uova e formaggi. La piscina è grande e pulita. La struttura è sulla spiaggia ed è convenzionata col lido dove si può stare senza pagare a patto che si consumi qualcosa. Ma tutti gli altri.lidi lo fanno quindi si può andare dove si vuole. Non è una struttura di lusso ma per chi ha poche pretese per la camera va benissimo. Noi viaggiatori provetti ci ritorneremo volentieri.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

Posto sul retro di un noto bar locale con piscina, è molto giovanile.Le camere sono molto spaziose e fresche. Anche l'albergo possiede una piscina adiacente alla quale alla mattina si può gustare un'ottima colazione molto varia. Il personale è molto gentile e disponibile. Proprio difronte al bar si trova la spiaggia nera attrezzata e disponibile anche per i ghest.
E' in un luogo tranquillo ancora poco sfruttato. Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: camere al 1 piano con terrazzo
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia