Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, ombrellone e lettini a 15 euro, personale disponibile e attento. Un'ottima posizione nella bella spiaggia di perissa. Possibilità di aperitivo in piscina pagando l'ulteriore sistemazione (15 euro).
Buona anche la proposta del cibo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location, sulla spiaggia fronte mare. Bellissime camere spaziose, comode e pulite. Ampio bagno.
Molto bella la colazione che viene portata in camera o posta sul tavolo nello spazio esterno privato. Molto gentile e disponibile il personale, dalla signora delle pulizie fino al proprietario e la figlia, sono tutti con il sorriso in bocca.
Molti ristoranti raggiungibili a piedi.
Spiaggia privata con lettini e telo compresi. Servizio in spiaggia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata un pomeriggio nella piscina. Il posto è molto carino dato che ci sono poltrone e lettini per rilassarsi e la temperatura della piscina è ottima. L'entrata in piscina costa 7,50€. I cocktail sono leggermente più cari, ma ottimi. La struttura offre anche squisiti piatti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Ci siamo fermati perché attirati dalla bellezza di questo complesso, siamo stati in piscina e a parte il prezzo molto più alto della media il servizio era pessimo. Per prendere qualcosa al bar ci si doveva alzare e andare a prenderlo da soli perché la cameriera era troppo impegnata a chattare.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

bella piscina e discesa in spiaggia...fin qui OK.
decidiamo di andare in piscina e la ragazza bionda che a stento ci guarda in faccia ci dice che l'ingresso per due è di 10 euro.I soldi non erano affatto un problema perchè la piscina ci era piaciuta molto ma...
abbiamo avuto un'accoglienza pessima , questa ragazza biondA ha trascorso 3 ore con il cellulare in mano senza nemmeno passare tra gli ombrelloni a chiedere se volessimo qualcosa al bar .
quello che dico io, se uno paga l'ingresso e sceglie di stare con voi ...almeno inventatevi qualcosa per farlo ritornare!!! perchè ci sono tanti altri stabilimenti dove non si paga , si può mangiare in loco e l'accoglienza è ben diversa!
lì sembrava quasi come se non ci fossimo...
ma dai!!
non ci siamo più tornati!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia