Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una settimana a fine agosto personale della reception molto cordiale mentre il personale di sala è poco attento alle esigenze del cliente. Struttura molto bella a due passi dal mare, colazione ben fornita. Stanza ben arredata in tipo stile greco letto king size e pulizia e cambio asciugamani quotidiana.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana al "9 Muses" di Santorini. Il personale alla reception è cortese e preparato, a differenza di quello presente in sala ristorante,che si defila forse per pigrizia, o per mancata conoscenza dell'inglese. Ho scelto la formula B&B e la colazione a buffet era sempre la stessa. Poca varietà e mosche che sorvolavano sul cibo. Altro punto dolente la camera la cui unica modernità era rappresenta dal TV a schermo piatto. Pulizia inesistente e scarsa igiene che hanno creato non pochi momenti di nervosismo ed ansia. Per il resto la struttura centrale è ben curata, la zona piscina confortevole e anche il giardino è ben tenuto. Avendo un volo previsto a distanza di 9 ore dal check-out, ci sono state garantite le facylities della struttura per il tempo necessario. La compagnia di amici è riuscita a sdrammatizzare ogni disagio e gli scenari meravigliosi regalati dall'isola hanno fatto si che la settimana scorresse al meglio.
N.B. Consiglio ad Alpitour e le Agenzie viaggi, di verificare sempre in che condizioni versano le strutture vendute a caro prezzo e di ottimizzare gli orari dei voli.

ID

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meno male le vacanze sono belle se la compagnia è bella, perché non sempre la location aiuta! Bellissima Santorini, con tramonti, albe, scogliere, spiagge da urlo...ma il resort 9Muses non ci ha dato un grande aiuto. Sicuramente sarà stato un ottimo resort all inclusive negli anni 90, ora decaduto. Cortesi alla reception, sfuggenti (forse per difficoltà linguistiche) in sala da pranzo (soluzione b&b). Stanze grandi ma poco curante e un po' troppo superate, soprattutto nel bagno. La sostituzione delle spugne da bagno quotidiana non compensa la totale assenza di pulizia dei pavimenti e dei sanitari. Che dire: massimo 6 su 10 il mio voto. Può sembrare poco cortese, ma "provare per credere"!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

Ho soggiornato fine luglio per 3 notti in questa struttura. Il personale al check-in è stato molto cortese e svelto, dato che siamo arrivati tardi di notte. La camera a noi assegnata, di primo impatto ci sembrava bellissima, arredata in stile moderna, funzionale e molto ampia con una volta (il letto matrimoniale avrebbe potuto ospitare tre persone, secondo me!), ed un soppalco con una altro letto matrimoniale, più contenuto. Il bagno è da modernizzare, aveva dei sanitari obsoleti, soprattutto la vasca da bagna lasciava desiderare. Ho dovuto chiedere la pulizia del pavimento il giorno seguente, dato che vi era della lanetta per terra, segno che per un bel pò il suole non ha visto uno straccio!!! La parete della doccia era piena di macchie di calcare, anche là la cameriera ha fatto alla svelta :-/
Quello che mi ha dato maggiormente fastidio era l'AC: rumorosa e non efficiente. Era del tipo convettore, in basso, a ventilazione fredda. Quindi di notte, momento più crucciale per avere un microclima sano, bisognava spegnerlo. Se si apriva la finestra e la persiana entrava il caldo e il sole là sorge presto.
Altro neo era la colazione: il personale pare davvero addormentato e poco professionale. Un cameriere era tatuato e aveva i capelli lunghi (raccolti comunque) ed un'altra cameriera aveva un piercing nel naso. Non credo di essere all'antica, ma per un 4* mi pare non adatto. Il pavimento era sempre macchiato, appiccicaticcio. La colazione non è molto abbondante, ma accettabile.
Le parti comuni sono molto bene curati: il giardino e la zona piscina sono molto belli. Devo però aggiungere che, con un mare così bello, non abbiamo mai approfittato della piscina.
Il mare dista a ca. 10-15 minuti a piedi ed è fattibile secondo me.
Bisogna dire che è una struttura molto tranquilla, per chi ama la quiete è raccomandabile.
Bisogna avere l'accortezza di farsi dare una stanza modernizzata, almeno per quanto riguarda il climatizzatore.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con AC moderna!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Hotel molto confortevole, con grandi spazi ampi e curatissimi. Per gli amanti dello sport bellissima piscina, altrettanto bello il campo da tennis e non male la sala fitness, ben attrezzata. Colazione internazionale ok, servizio in piscina notevole. L'unico inconveniente è il percorso per arrivare in spiaggia,sicuramente migliorabile ma non del tutto dipendente dalla proprietà dell'otel, che tuttavia non è un grande problema nella selvaggia Perissa

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia