Recensito 11 agosto 2017

Ho soggiornato fine luglio per 3 notti in questa struttura. Il personale al check-in è stato molto cortese e svelto, dato che siamo arrivati tardi di notte. La camera a noi assegnata, di primo impatto ci sembrava bellissima, arredata in stile moderna, funzionale e molto ampia con una volta (il letto matrimoniale avrebbe potuto ospitare tre persone, secondo me!), ed un soppalco con una altro letto matrimoniale, più contenuto. Il bagno è da modernizzare, aveva dei sanitari obsoleti, soprattutto la vasca da bagna lasciava desiderare. Ho dovuto chiedere la pulizia del pavimento il giorno seguente, dato che vi era della lanetta per terra, segno che per un bel pò il suole non ha visto uno straccio!!! La parete della doccia era piena di macchie di calcare, anche là la cameriera ha fatto alla svelta :-/
Quello che mi ha dato maggiormente fastidio era l'AC: rumorosa e non efficiente. Era del tipo convettore, in basso, a ventilazione fredda. Quindi di notte, momento più crucciale per avere un microclima sano, bisognava spegnerlo. Se si apriva la finestra e la persiana entrava il caldo e il sole là sorge presto.
Altro neo era la colazione: il personale pare davvero addormentato e poco professionale. Un cameriere era tatuato e aveva i capelli lunghi (raccolti comunque) ed un'altra cameriera aveva un piercing nel naso. Non credo di essere all'antica, ma per un 4* mi pare non adatto. Il pavimento era sempre macchiato, appiccicaticcio. La colazione non è molto abbondante, ma accettabile.
Le parti comuni sono molto bene curati: il giardino e la zona piscina sono molto belli. Devo però aggiungere che, con un mare così bello, non abbiamo mai approfittato della piscina.
Il mare dista a ca. 10-15 minuti a piedi ed è fattibile secondo me.
Bisogna dire che è una struttura molto tranquilla, per chi ama la quiete è raccomandabile.
Bisogna avere l'accortezza di farsi dare una stanza modernizzata, almeno per quanto riguarda il climatizzatore.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con AC moderna!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017

Hotel molto confortevole, con grandi spazi ampi e curatissimi. Per gli amanti dello sport bellissima piscina, altrettanto bello il campo da tennis e non male la sala fitness, ben attrezzata. Colazione internazionale ok, servizio in piscina notevole. L'unico inconveniente è il percorso per arrivare in spiaggia,sicuramente migliorabile ma non del tutto dipendente dalla proprietà dell'otel, che tuttavia non è un grande problema nella selvaggia Perissa

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017

Struttura dalle grandi potenzialità peccato per il personale poco esperto incapace ed in alcuni casi con atteggiamento arrogante
Sporcizia ovunque stanze sporche , puzza di fogne proveniente dal bagno, bagni mai lavati con anti calcare il caffè si paga non e' compreso nella colazione solo caffè americano e non e' affatto economico

Consiglio sulle camere: cambiate hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è carina, piscina bella e abbastanza curata, entrando ti aspetti grandi cose! Poi arriva la delusione delle stanze: unica cosa positiva il King size bed, bagno molto datato, pulizia pessima, in una settimana non hanno mai lavato il pavimento né spolverato, hanno cambiato le lenzuola solo dopo richiesta! Peccato perché avrebbe buone potenzialità, ma le stanze devono essere assolutamente ristrutturate! Il personale delle pulizie deve essere controllato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere sporche e donna delle pulizie che non sa leggere il cartello do non disturb colazione con poca scelta e caffè pessimo per un italiana come me personale poco qualificato e che non capisce tanto l inglese sporcizia ovunque

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia